Hotel UNA Esperienze: Natale 2018 aristocratico, elegante o barocco

28 Nov 2018 - 04:30
Hotel UNA Esperienze: Natale 2018 aristocratico, elegante o barocco

Veglione con gli amici, party esclusivo, occasione gourmet: qualunque sia la propria notte di San Silvestro ideale, questa ricorrenza è un’occasione per regalarsi una serata speciale e dare il benvenuto al Nuovo Anno in grande stile.

Gruppo UNA ha preparato proposte esclusive per festeggiare il Capodanno in alcune location da sogno della collezione UNA Esperienze: dalle colline del Mugello al litorale della Versilia, arrivando fino al cuore della Sicilia barocca, tre strutture uniche propongono un veglione sotto il segno del life style italiano e dell’alta cucina, per attendere i rintocchi della mezzanotte circondati dal calore dell’ospitalità firmata Gruppo UNA.

Brindisi di mezzanotte nella Villa Le Maschere a pochi passi da Firenze

Per chi vuole dare il benvenuto al nuovo anno lontano dalla frenesia della città, ma senza rinunciare allo stile autenticamente italiano, Villa Le Maschere di UNA Esperienze è l’indirizzo da non perdere. Questa villa del tardo Rinascimento fiorentino, che fonde il fascino di una dimora storica del ‘500 a preziosi elementi di interior design contemporaneo, è la cornice ideale per un brindisi di mezzanotte sospeso tra tradizione e modernità, immersi nella Toscana al suo massimo splendore.

Il cenone di San Silvestro a 5 stelle del ristorante Il Piopponero promette agli ospiti una serata unica: qui il conto alla rovescia è avvolto dalle sfumature di grigio degli arredi e dei tessuti, tra pavimenti a mosaico e preziosi stucchi. Dall’ambiente alla proposta gastronomica, tutto celebra il connubio perfetto tra la tradizione del territorio e la rivisitazione delle ricette del Mugello in chiave moderna.

 width=Capodanno a Versilia Lido: l'eleganza del mare d'inverno

Se il veglione di Capodanno è una tradizione da condividere con gli amici e le persone care, Versilia Lido di UNA Esperienze offre la location perfetta per iniziare il 2019 festeggiando in grande stile.

La struttura, affacciata direttamente su uno dei litorali più esclusivi d’Italia, incanta gli ospiti con la sua vista panoramica da Viareggio al Golfo dei Poeti.

Il Cenone del 31 dicembre dà il via all’ultima notte dell’anno con un raffinato aperitivo a buffet con vista sul giardino e sulla piscina, e prosegue con un menù ispirato ai più autentici sapori della Toscana e del Tirreno, allietato da un quartetto musicale.

 width=Un benvenuto al nuovo anno nel cuore della Sicilia barocca al Palace Catania

L’ultimo dell’anno in città promette emozioni indimenticabili al Palace Catania di UNA Esperienze, autentico hotel di lusso situato nel cuore artistico di Catania. La prestigiosa dimora storica, sapientemente restaurata mantenendo le tradizioni culturali e stilistiche regionali, offre agli ospiti un comfort moderno preservando la sua identità: il risultato è un omaggio al lifestyle italiano, sotto il segno dell’eleganza siciliana.

Il Gran Cenone di Capodanno è servito nell’esclusivo Etnea Roof Bar & Restaurant, il ristorante situato al settimo piano con vista sull'Etna e sul giardino pensile dell’hotel.

 width=Gruppo UNA S.p.A. è la più grande catena alberghiera italiana attiva in Italia con oltre 5.000 camere in 40 hotel, resort e aparthotel distribuiti in 22 destinazioni e 10 regioni. Gruppo UNA fa dell’italianità il proprio punto di forza e con UNA Esperienze, UNAHOTELS e UNAWAY raccoglie il portfolio in tre brand per interpretare al meglio tre modi di vivere l’ospitalità e rivolgersi rispettivamente ai segmenti upper-upscale, upscale e smart. Gruppo UNA mira al consolidamento della propria posizione di leader di mercato e all’ampliamento del portfolio in aree metropolitane di pregio e nelle principali destinazioni turistiche attraverso formule di leasing, franchising e management. Nato nel 2017 dall’integrazione di Atahotels e UNA Hotels & Resorts, Gruppo UNA S.p.A. è di proprietà Unipol Gruppo S.p.A., il secondo gruppo assicurativo nel mercato italiano e il primo nel Ramo Danni, tra i primi dieci in Europa.
Compila il mio modulo online.