Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Hotpoint rinnova la partnership con MasterChef Italia

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con il celebre programma televisivo MasterChef Italia e torna on air con uno spot che racconta il nuovo posizionamento del brand

Redazione - Pubblicato il 22 Novembre 2022 alle ore 14:39
Categoria: Notizie Flash

Hotpoint rinnova per il terzo anno consecutivo la partnership con MasterChef Italia, il cooking show più atteso dell’anno, prodotto da Endemol Shine Italy per Sky e giunto alla sua dodicesima edizione.
L’arrivo dello show è preceduto, a partire dalla settimana del 20 novembre, da una campagna teaser di Hotpoint sulle reti Sky (Sky Uno, Sky Uno+ e TV8) onair fino al 17 dicembre.

Lo spot da 25 secondi racconta per la prima volta al grande pubblico il nuovo posizionamento di Hotpoint legato al concetto di “Home-Love”: un sentimento che punta sul calore che solo la “casa”, nel senso più ampio del termine, sa regalarci. È la libertà di essere noi stessi, la serenità di sentirci accolti, la gioia di condividere piccole e grandi emozioni.
La partnership con MasterChef Italia sarà inoltre supportata da un piano digital articolato fino a marzo, volto a valorizzare la presenza del brand e dei suoi elettrodomestici nel programma.
Roberto Grimaldi, Direttore Marketing Whirlpool Italia commenta “Siamo contenti di tornare nelle cucine di Masterchef. Come il nuovo posizionamento “Sharing the feeling of Home-Love” vuole trasmettere il senso di casa, così accompagneremo i partecipanti e gli spettatori condividendo emozioni ed esperienze, grazie ad elettrodomestici che, con le loro performance permettono di cucinare con passione e creatività”.

La sponsorizzazione di MasterChef Italia si inserisce in un più ampio piano di comunicazione sviluppato dal brand per ribadire l’alta performance dei suoi elettrodomestici in cucina e promuovere il suo brand purpose: “sharing the feeling of Home-Love”.

Whirlpool Corporation (NYSE: WHR) si impegna ad essere la migliore azienda al mondo di elettrodomestici per la cucina e il lavaggio, con l’obiettivo costante di migliorare la vita a casa. In un mondo sempre più digitale, l’azienda sta guidando un’innovazione mirata a soddisfare le sempre nuove esigenze dei consumatori, attraverso il suo portafoglio di marchi iconici, tra i quali Whirlpool, KitchenAid, Maytag, Consul, Brastemp, Amana, Bauknecht, JennAir, Indesit e Yummly. Nel 2021, l’azienda ha registrato un fatturato annuo di circa 22 miliardi di dollari, 69.000 dipendenti e 54 centri di produzione e ricerca tecnologica. Per maggiori informazioni sull’azienda è possibile visitare il sito WhirlpoolCorp.com


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍