L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Hummus Around atterra a Milano

Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città con 2 nuovi stores: uno in Corso Magenta n.29 e l’altro in Corso XXII Marzo n.45. Il lancio è sostenuto dalla campagna digital “HA Style!” che in questi giorni è attiva sulle principali piattaforme social.

Ristorazione Redazione 5 - 29 Giugno 2022


Dopo l’apertura del punto vendita all’interno del centro commerciale “IL CENTRO” di Arese, finalmente HUMMUS AROUND sbarca in città con 2 nuovi stores: uno in Corso Magenta n.29 e l’altro in Corso XXII Marzo n.45. Il lancio è sostenuto dalla campagna digital “HA Style!” che in questi giorni è attiva sulle principali piattaforme social.

Per festeggiare le nuove aperture, HUMMUS AROUND offrirà un simpatico omaggio ai primi 1.000 clienti: si potrà scegliere tra una borraccia in alluminio o una shopper ecosostenibile.

HUMMUS AROUND è la prima catena in Italia a offrire una proposta gastronomica a base di hummus, una crema di ceci derivante esclusivamente da legumi biologici oggi proposta in sei tipi diversi, per tutti i gusti, a cui aggiungere cereali, verdure freschissime, pesce, pollo (anche in versione Planted) ed una varietà di salse saporite. Un vero e proprio superfood, totalmente naturale che, unito agli altri ingredienti, fornisce un equilibrato apporto energetico e proteico, la “NATURAL ENERGY”, mantenendo comunque una grande leggerezza.

HUMMUS AROUND si rivolge ad un pubblico attento alla propria salute e all’ambiente ma che, nel contempo, non intende rinunciare al gusto. Una clientela cool e attiva che ha bisogno di energia senza appesantirsi nella pausa pranzo o per una cena veloce, sana e gustosa.

E’ possibile gustare l’hummus sia nella classica bowl (regular e large) sia nella pita, la tradizionale pagnottina tonda greca, che aggiunge la fragranza del pane al piacere di gustare le combinazioni di hummus per un’esperienza di gusto unica.

Le bowls e le pita possono essere composte a piacere per creare la propria personale Natural Energy, mixando con l’hummus verdure, cereali, pesce e carne.

In alternativa è possibile scegliere tra le signatures proposte in menù.

Oltre all’esperienza in store, HUMMUS AROUND offre la possibilità di gustare l’hummus anche a casa o in ufficio attraverso il servizio di prenotazione e asporto presso i propri punti vendita oppure la consegna a domicilio grazie alla collaborazione con i più importanti players del settore (Deliveroo, Glovo e Uber Eats).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍