“Componimento”: in Umbria una food experience che fa vivere la qualità dei prodotti

Partite le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana 2022

Bererosa 2022: torna la manifestazione dedicata ai vini rosati

Top 20 Weinwirtschaft 2022: Cantina Valpolicella Negrar prima classificata

Hurom H-AK: l’estrattore di succo a freddo distribuito da NIMS

Mantenere uno stile di vita salutare e praticare esercizio fisico non sono solo trend del momento, sono buone pratiche che ci mantengono in salute e che spingono le aziende ad andare sempre più incontro alle esigenze dei consumatori, con adeguate soluzioni e proposte. Consumare più frutta e verdura è indicazione imprescindibile, da seguire quotidianamente per […]

Attrezzature Redazione 2 - 12 Giugno 2019

Hurom - NIMS

Mantenere uno stile di vita salutare e praticare esercizio fisico non sono solo trend del momento, sono buone pratiche che ci mantengono in salute e che spingono le aziende ad andare sempre più incontro alle esigenze dei consumatori, con adeguate soluzioni e proposte.

Consumare più frutta e verdura è indicazione imprescindibile, da seguire quotidianamente per dare al proprio corpo una parte essenziale dei nutrimenti di cui necessita. Il problema è che molto spesso per mancanza di tempo o per poca abitudine non ne assumiamo una quantità giornaliera adeguata. In molti casi cotture sbagliate privano gli alimenti delle proprietà benefiche di cui avremmo bisogno.

Hurom: per sfruttare tutte le proprietà di frutta e verdura

Hurom nasce dall’idea di un biologo nutrizionista che comprende l’importanza di nutrire il nostro organismo sfruttando le proprietà di frutta e verdura.

Vedendo però che i vegetali una volta scaldati perdono le loro proprietà, inizia i primi test con la spremitura manuale. Nasce così la spremitura lenta, la prima tecnologia di estrazione in grado di mantenere inalterati il gusto e il valore nutritivo di frutta e verdura.

L’estratto è la risposta alla difficoltà di nutrirsi secondo natura, una fonte assoluta di benessere per cellule.

Hurom H-AK distribuito da Nims è un estrattore di 4° generazione che spreme lentamente ed estrae a freddo frutta e verdura, condizione fondamentale per mantenere inalterate le proprietà delle molecole “smart” benefiche per l’organismo.

Il succo ottenuto tramite estratto ha un assorbimento fino a 4 volte più elevato delle sostanze nutritive contenute nel prodotto intero. La spremitura a freddo non altera i preziosi nutritivi contenuti negli alimenti che scegli di mixare per il tuo succo e ne mantiene intatte tutte le proprietà benefiche.

Grazie agli estratti che si ottengono con Hurom H-AK è possibile seguire cicli di benessere specifici, in relazione alle proprie necessità.

Uno dei cicli consigliati da Hurom è quello “snellente”, che propone un estratto diverso al giorno per un periodo di sette giorni, per recuperare il corretto metabolismo.

  • 1° giorno: ananas, mela e lime
  • 2° giorno: melagrana, mela e lime
  • 3° giorno: kiwi, mela e zenzero
  • 4° giorno: mela, ananas e mirtilli
  • 5° giorno: pompelmo, ananas e carota
  • 6° giorno: ananas, mela e lime
  • 7° giorno: kiwi mela e zenzero

Hurom H-AK

Hurom H-AK è un estrattore di alta tecnologia realizzato con materiali esclusivi e di elevata qualità, garantito per ben 10 anni sul motore, semplice da usare e da pulire. E’ dotato di tre filtri che permettono di estrarre con diverse consistenze: a fori piccoli per succhi, a fori larghi per succhi più densi e a fori chiusi per sorbetti o gelati.

È inoltre l’unico che estrae fino al 98% di nutrienti da frutta e verdura riducendo gli scarti al minimo.

In dotazione anche Hurom Bottle una pratica soluzione per portarsi l’estratto in ufficio, a scuola o in palestra che migliora la conservazione dell’estratto e delle sostanze contenute proteggendole dalla luce.

 

NIMS
NIMS nasce a Padova alla fine degli anni ’70, una piccola azienda ma con un nome importante “New International Metalcraft Society”. Prende forma da un grande uomo come Gianni Germani, dalla sua passione e dal suo costante rapporto umano con tutti.
Una sede moderna e ospitale, un servizio clienti diretto e dedicato con una struttura avanzata e tecnologica dotata di un CRM (Customer Relationship Management) personalizzato ed esclusivo, un’assistenza tecnica interna composta da personale specializzato dotato di stazioni di collaudo con rilascio di certificato di garanzia, una logistica dotata di procedure operative all’avanguardia per gestire ed evadere velocemente gli ordini, con un monitoraggio costante sullo stato di avanzamento di ogni singola consegna e più di 150 uffici commerciali su tutto il territorio nazionale con circa 3000 incaricati preparati e pronti a creare un rapporto di fiducia con il cliente.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 5/5 (2)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍