I biscotti Bucaneve Doria da oggi anche senza glutine

La linea dei biscotti Bucaneve senza glutine da oggi comprende i Bucaneve Cereali e Semi e i Bucaneve MaxigocceXL.

25 Gen 2022 - 14:36
I biscotti Bucaneve Doria da oggi anche senza glutine
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/01/I-biscotti-Bucaneve-Doria-da-oggi-anche-senza-glutine.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Da oggi i biscotti Bucaneve Doria sono anche senza glutine. Disponibili nelle varianti Bucaneve Cereali e Semi e Bucaneve MaxigocceXL i nuovi frollini Doria sono venduti in esclusiva nelle farmacie e nei negozi specializzati e sono la risposta perfetta per chi vuole una colazione gluten free dal gusto inimitabile. L’inimitabile forma dei Bucaneve, icona italiana dal 1950, arriva oggi in due varianti da non perdere, tutte dedicate a chi non può assumere glutine all’interno della propria dieta. Che sia con la golosità dei Bucaneve MaxigocceXL senza glutine, con gocce di cioccolato fondente in formato maxi, oppure con la naturale bontà dei Bucaneve Cereali e Semi senza glutine.

Bucaneve Doria, Cereali e Semi senza glutine

 width= Tutta l’energia dei cereali si incontra con la fragranza di Bucaneve nei nuovi Bucaneve Cereali e Semi. Specificamente formulati per celiaci e notificati presso il Ministero della Salute (erogabili gratuitamente agli aventi diritto),  i frollini Doria contengono un’attenta selezione di ingredienti unici, come riso croccante, amaranto soffiato e semi di chia. Una ricetta unica per una colazione ricca di gusto. Formato: 200g - Senza glutine Prezzo al pubblico consigliato: € 3,79 Disponibili solo in farmacia e nei negozi specializzati.

Bucaneve Doria, MaxigocceXL senza glutine

 width= Con il gusto intenso del cioccolato fondente, la colazione ha subito una marcia in più! I nuovi Bucaneve MaxigocceXL sono quello che ci vuole per iniziare con slancio la mattina, anche se non si può assumere glutine. Notificati presso il Ministero della Salute (erogabili gratuitamente agli avanti diritto), i frollini Doria con maxi gocce di cioccolato sono perfetti per una colazione all’insegna dell’inzuppo perfetto. Formato: 200g - Senza glutine Prezzo al pubblico consigliato: € 3,79 Disponibili solo in farmacia e nei negozi specializzati   Doria. La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci. Nasce così, nel 1950, l’iconico frollino Bucaneve che in pochi anni porta l’azienda a consolidare il proprio posizionamento di industria dolciaria dando luce, nel 1958, alla società Doria, nome frutto della conoscenza tra il produttore svizzero di biscotti Renè Doria. Oggi il marchio mantiene inalterata la sua essenza basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.
Compila il mio modulo online.