Sono aperte le candidature alla sesta edizione dei Retail Awards

Torna “Un Mare diVino”, degustazioni sul litorale laziale

Con Slurp Kids la ristorazione è a misura di bambino

Inizia il countdown per le Olimpiadi della Vera Pizza Napoletana

I Centrifugati Yoga arrivano anche nei bar

Dopo il grande successo riscosso nella GDO i Centrifugati Yoga arrivano anche nel canale bar, per una colazione o un break all'insegna del benessere

Bevande Prodotti Redazione - 8 Giugno 2021

In vista dell’estate e delle ripartenze tanto attese dagli operatori del settore, YOGA lancia anche nel canale bar i Centrifugati. Si tratta di un mix 100% di frutta, verdura e spezie, senza zuccheri aggiunti, per un benessere tutto da bere.

Dopo il successo registrato negli scaffali della Grande Distribuzione, dove sono entrati da due anni con la bottiglia in vetro da 680 ml, ecco che i Centrifugati YOGA arrivano anche nei bar italiani per suggellare la liaison di bontà tra la migliore frutta e verdura, e il sapore inconfondibile delle spezie.
Proposti in bottiglietta di vetro trasparente da 200 ml con un look elegante che attribuisce ancora più valore al prodotto, i Centrifugati YOGA sono senza zuccheri aggiunti, senza coloranti e senza conservanti, per un pieno di energia e salute con tutta la bontà che da sempre contraddistingue YOGA, marca leader da oltre 70 anni nel consumo fuori casa.

Sono due le speciali combinazioni con cui vengono proposti i Centrifugati YOGA nei bar italiani, ideali per una colazione o per una pausa durante la giornata:

• Arancia Papaya Carota con Curcuma: un centrifugato ricco di papaya, una preziosa alleata dell’organismo, e di arancia combinate alle qualità della curcuma e della carota.
• Ananas Kiwi Cetriolo con Zenzero: un centrifugato di ananas, kiwi e cetriolo che esprime vivacità e benessere grazie alla freschezza della frutta esotica e alle virtù uniche dello zenzero.

 

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍