Comal festeggia i suoi primi 40 anni

Granarolo: parte il tour estivo del Food Truck Unconventional

Al via la XXXV rassegna Müller Thurgau: Vino di Montagna

La cucina e la filosofia si incontrano per l’evento “Filosofi a Tavola”

I Cocktail CATH protagonisti a Venezia

La linea di ready to drink premium CATH Cocktail AT Home, questa settimana sarà protagonistra di tre prestigiosi eventi a Venezia

Alcolici Eventi Redazione - 25 Maggio 2022

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia tre eventi a Venezia.

I nove cocktail: Negroni a Taormina, MiTo a Stromboli, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano, Daiquiri a Sorrento, Margarita a Procida, Cosmopolitan a Milano, Manhattan a Polignano e Long Island a Portovenere, saranno protagonisti, dalle ore 18.00 del giorno 26 maggio, sulla panoramica terrazza dello storico Hotel Carlton On The Grand Canal. Un evento organizzato in collaborazione con Concave, società consortile di storiche aziende alberghiere veneziane. Un’occasione unica per degustare i cocktail CATH, realizzati solo con distillati, liquori e ingredienti premium, e che costituiscono una soluzione raffinata per tutte le strutture che non hanno al proprio servizio un bartender.

Il giorno seguente, 27 maggio, CATH firma l’aperitivo dello Yacht Club Venezia, che da sempre si occupa di diffondere l’arte marinaresca, la didattica e la formazione sportiva, anche mediante l’organizzazione di eventi velici e di valorizzazione della tradizione veneziana. L’occasione è ghiotta per presentare ai proprietari di imbarcazioni e alle società di charter una soluzione unica per la preparazione di fantastici cocktail a bordo.

Infine, sabato 28 maggio, tutti i cocktail CATH saranno abbinati, dall’aperitivo alla cena, ai fantastici piatti della tradizione veneziana, serviti in un ambiente elegante con elementi architettonici del ‘300 e ‘500, di Antico Ristorante Vini da Pinto.

Francesco Aversano, socio fondatore di Mercanti di Spirits, e fresco vincitore del Campionato Europeo Maxi Yacht, classe D, dichiara: “è un onore essere presenti a Venezia nella settimana del salone nautico con tre importanti eventi dedicati a CATH. Crediamo che i nostri cocktail, disponibili nei formati da 20,50 e 70cl, rappresentino una soluzione di pregio per tutti quegli hotel, ristoranti e imbarcazioni, che vogliano offrire un aperitivo di qualità anche in assenza di un bar o di un bartender professionista.”


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍