I corsi di formazione di marzo e aprile di Teamwork

Anche a marzo e aprile torna la formazione online Teamwork per strutture alberghiere, extralberghiere e ristoranti.

1 Marzo 2021 - 00:30
I corsi di formazione di marzo e aprile di Teamwork
Anche a marzo e aprile non si fermano gli appuntamenti con la formazione online targati Teamwork, corsi per strutture alberghiere, extralberghiere e ristoranti. Dal servizio alla comunicazione, dalla colazione alla ristorazione, dalla vendita al social media marketing, dalla relazione con i clienti alla gestione dei collaboratori, ogni webinar si propone l'obiettivo di migliorare lavoro, profitto e soddisfazione. I corsi, che si terranno tutti online sulla piattaforma Zoom, possono essere acquistati direttamente sul sito Teamwork. Dopo il pagamento si riceverà fattura e link di collegamento all'evento. I corsi sono a numero chiuso e sono attivati al raggiungimento di un numero minimo di partecipanti.

Di seguito il calendario dei prossimi appuntamenti:

10 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - La qualità del servizio - Come migliorare l’esperienza degli ospiti Cecilia Cianfanelli 11 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - La comunicazione interna per hotel - Come far rispettare le regole e fidelizzare gli ospiti con empatia e creatività Martina Manescalchi 12 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Controllo di gestione - Come fare più profitto ottimizzando il bilanciamento di ricavi e costi Andrea D’Angelo, Fabrizio La Volpe 24 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Breakfast Experience - Come riconquistare la fiducia degli ospiti a colazione Gaetano Barbuto 25 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Il servizio che vende al ristorante - Come aumentare i ricavi con un servizio alla carta eccellente Martina Manescalchi 26 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Restaurant Revolution - Consigli e idee per ripensare la ristorazione in hotel Gaetano Barbuto 30 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Facebook Ads per hotel e ristorante - Come profilare e segmentare gli utenti per ottimizzare le campagne Martina Manescalchi 31 marzo 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Instagram per hotel e ristorante - Tutti gli aggiornamenti e le novità Martina Manescalchi 7 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Hotel up selling e cross selling - Come aumentare il fatturato dell’albergo con queste tecniche Mauro Santinato 8 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - La famiglia non è un target - Cosa fa di un hotel un vero Family Hotel Maria Antonietta Pelliccioni, Gianni Bellagamba 15 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - La gestione delle relazioni con i clienti - Prima, durante e dopo il soggiorno Andrea D’Angelo, Andrea Agazzani 20 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Menu Engineering Uno strumento di vendita Sebastiano Tramontano 21 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Dal Food Cost alla gestione del personale - 10 consigli per gestire al meglio il ristorante Sebastiano Tramontano 27 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Fuori dai soliti cliché - L’esperienza inizia scegliendo le parole giuste Cecilia Cianfanelli, Maria Antonietta Pelliccioni 29 aprile 2021, dalle 10.00 alle 12.00 - Lo sviluppo delle performance dello staff - Come farlo e come strutturare una politica di incentivazione Alessandra Belluomini [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.