Sirha Lyon 2023, torna a gennaio il Salone dedicato al Food Service

Il Movimento Turismo del Vino chiude il 2022 con Cantine Aperte a Natale

Conto alla rovescia per nona edizione di Cinecibo

I Dolci delle Feste by Mulino Caputo: arrivano da tutt’Italia le proposte per “BabàNatale”

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



I Love Poke alla Milan Games Week

I Love Poke a fianco dei giovani per comunicare l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata, tra gaming, esports e comics. Da oggi fino al 27 novembre a Fiera Milano Rho

Redazione 5 - Pubblicato il 25 Novembre 2022 alle ore 9:12
Categoria: Eventi Categoria: Notizie Flash

I LOVE POKE sempre più a fianco dei giovani per comunicare l’importanza di un’alimentazione sana ed equilibrata, soprattutto quando sono necessari concentrazione e impegno come nei tornei di esport e nei videogames più performanti. Dopo l’esperienza con Red Bull, I LOVE POKE si avvicina nuovamente al mondo delle competizioni, ma questa volta in versione digitale! Per questo ha scelto di essere presente alla Milan Games Week, il più importante evento in Italia dedicato al gaming che dal 2011 attira migliaia di visitatori, e Cartoomics, il grande festival milanese dedicato al mondo dei comics, dei manga e delle graphic novel, in programma a Fiera Milano Rho da oggi fino a domenica 27 novembre.

Un concentrato di divertimento e intrattenimento che I LOVE POKE ha scelto per rafforzare il proprio messaggio di benessere e gusto, puntando soprattutto sulla Generazione X, sempre più sensibile al tema, utilizzando i codici di comunicazione che le sono più affini.

È noto come gli utenti di questo mondo consumino junk food durante le loro sessioni di gaming – spiegano Rana Edwards e Michael Lewis, founder di I LOVE POKEcon questa collaborazione vogliamo diffondere tra le nuove generazioni la cultura dell’healthy food. Il nostro motto è “Love yourself, eat healthy”, ovvero amati e mangia sano. Con il poke abbiamo dimostrato che gusto e benessere non sono incompatibili, anzi!

Rana Edwards e Michael Lewis

I LOVE POKE sarà presente nella PG Arena realizzata da PG Esports, il palco più grande della Milan Games Week e strutturato per ospitare duemila spettatori grazie a più di seicento sedute in platea e due spalti. Allestita nel Padiglione 20, metterà i fan al centro della scena, sul modello degli eventi sportivi in stile NBA, accogliendo le fasi finali di diversi tornei con i proplayer che si sfideranno per tutto il weekend. Ogni giorno, in un orario preciso, scatterà un momento speciale I LOVE POKE: la PGArena si accenderà dei colori che caratterizzano il brand e a tutti presenti verranno omaggiate delle mini bowl di poke e acqua in brick I love Poke. Questa edizione della Milan Games Week & Cartoomics sarà la più grande di sempre con ben quattro padiglioni densi di stand, ospiti e attività e si attendono migliaia di appassionati e fan da tutta la regione.

Il poke – conclude Rana Edwards – è perfetto in una situazione come questa: è gustoso, veloce, facile da consumare e non rischia di raffreddarsi. Inoltre, apporta il giusto contributo di calorie grazie alla presenza dei quattro macronutrienti principali: carboidrati, proteine, frutta e verdura. Quindi vitamine, sali minerali e grassi buoni, ovvero tutti gli elementi necessari per affrontare al meglio e con la giusta energia gli impegni di ogni giorno.”

I LOVE POKE
Dopo una vacanza in California nel 2016, Rana Edwards e Michael Lewis decisero di portare il poke in Italia aprendo a Milano il primo locale con il marchio I LOVE POKE: era l’ottobre 2017 e si inaugurava così una tendenza che in soli quattro anni ha conquistato centinaia di migliaia di estimatori. Oggi sono oltre centocinquanta gli store I LOVE POKE su tutto il territorio nazionale. Newyorkese, laureata con lode in Farmacologia, un Dottorato in Chimica Farmaceutica e un Master in Nutrizione ad Harvard, Rana Edwards ha messo al servizio di I LOVE POKE tutta la propria competenza scientifica e la grande passione per l’alimentazione sana, selezionando con attenzione le materie prime e creando ricette bilanciate e ricche di preziosi nutrienti. L’ambiente e la sostenibilità sono centrali nella filosofia di I LOVE POKE: non a caso è la prima catena dedicata al poke a essere certificata ASC e MSC per il salmone e il tonno provenienti da acquacoltura responsabile e pesca sostenibile. Salutare e appetitoso mix di cereali, proteine, ortaggi e frutta il poke è apprezzatissimo per le sue qualità energetiche: è infatti la semplicità, insieme alla combinazione di sapori, a fare del poke un piatto non solo sano, ma anche saporito e ricchissimo di vitamine, sali minerali e preziosi nutrienti.
www.ilovepoke.it


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍