I prodotti a Marca del Distributore: cosa ne pensano in consumatori

La MDD sotto la doppia lente di The European House – Ambrosetti e di IPSOS al Convegno inaugurale di MarcabyBolognafiere, il 19 gennaio 2022

14 Dic 2021 - 11:25
I prodotti a Marca del Distributore: cosa ne pensano in consumatori
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2021/12/I-prodotti-a-Marca-del-Distributore-cosa-ne-pensano-in-consumatori.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] Il Convegno inaugurale della manifestazione MarcabyBolognafiere si terrà nella mattina del 19 gennaio 2022 presso la Fiera di Bologna, in presenza, nella sua cornice originale e nel suo ruolo di “apripista” della manifestazione. Offrirà un punto di vista inedito sulla Marca del Distributore, quello del consumatore. Ad indagarlo, con due diversi approcci, paralleli e integrati in un unicum di ricerca da più prospettive, The European House – Ambrosetti, cui si aggiungerà, per la prima volta, la presentazione di un’indagine IPSOS. All’evento inaugurale della manifestazione, organizzata da BolognaFiere in collaborazione con ADM Associazione Distribuzione Moderna, sono attesi i principali esponenti della Distribuzione, dell’Industria e del mondo politico e istituzionale di riferimento. Alla manifestazione fieristica, infatti, hanno già aderito oltre 700 espositori: le principali aziende fornitrici della Marca del Distributore (MDD) e le insegne della Distribuzione Moderna (DM). La ricerca di The European House – Ambrosetti, “Marca del Distributore e consumatore nella società che cambia”, che verrà presentata dal Managing Partner & CEO, Valerio De Molli, analizzerà il contributo della Marca del Distributore alla creazione di valore per il sistema-Paese, mettendo in evidenza il contributo della MDD alla crescita sostenibile della filiera agroalimentare. La parte centrale dello studio indagherà la relazione del consumatore con la Marca del Distributore all’indomani della crisi COVID-19, l’evoluzione delle preferenze del consumatore attesa per i prossimi anni e il relativo impatto sull’offerta della Marca del Distributore. La ricerca di Ipsos verrà presentata da Nando Pagnoncelli, Chairman IPSOS, e analizzerà un punto di vista ancora inedito sul valore della Marca del Distributore, ovvero gli elementi distintivi che emergono dal rapporto col consumatore. Il Convegno inaugurale sarà presentato in una conferenza stampa che si terrà a Milano martedì 11 gennaio 2022.  width=
Compila il mio modulo online.