L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

I rinfrescanti cocktail dell’estate firmati Gin Mare

Gin Mare dedica a Med Drops, la community di chi ama e promuove la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate.

Alcolici Cocktails Redazione 5 - 30 Giugno 2022


L’estate è arrivata, le vacanze si avvicinano e il nostro stile di vita e il nostro stato d’animo rispecchiano questo periodo dell’anno leggero e tanto atteso. C’è la voglia di stare all’aperto, con gli amici, momenti di condivisione sorseggiando magari un cocktail che esprima la voglia di libertà e della bella stagione.

Gin Mare dedica a Med Drops, la community di chi ama e promuove la mediterraneità, due cocktail fruttati, aromatici e rinfrescanti, perfetti per vivere a pieno l’estate.

Gin Mare, il primo gin mediterraneo, dalle botaniche naturali come oliva arbequina, timo, basilico e rosmarino è riuscito a distillare ed esprimere la vera essenza del Mediterraneo in ogni bottiglia, realizzata artigianalmente con dedizione.

LAVENDER LEMONADE

Un cocktail delicato e estremamente rinfrescante per l’estate.

Ingredienti:

·         50 ml di Gin Mare

·         30 ml di Pims

·         25 ml Sciroppo di lavanda

·         Top di Limonata

Il primo passo per preparare un Lavender Gin & Tonic è quello di riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio. Versate poi il gin, aggiungete il Pims, lo sciroppo di Lavanda e un top di limonata,

MOJITERRANEO SIGNATURE COCKTAIL

La nostra versione mediterranea del mojito, sapori fruttati e agrumati esaltati dal basilico aromatico e un pizzico di spezie.

Ingredienti:

·         50 ml Gin Mare

·         Fette di Lime, limone e arance

·         6 foglie di basilico

·         20 ml Chipotle Syrup

·         50 ml Seventeen Tonic Water

Pestare la frutta fresca e le foglie di basilico, riempire il bicchiere con grandi cubetti di ghiaccio, versare Gin Mare, aggiungere gli altri ingredienti e completare con un top di acqua tonica, mescolate bene con un bar spoon, senza però agitare troppo, così da non sgasare eccessivamente il cocktail.

GIN MARE è un marchio del gruppo Vantguard, creatore e proprietario di marchi e bevande premium distribuiti in più di 70 paesi nel Mondo che si distinguono sul mercato internazionale per il loro carattere innovativo: Gin Mare, Mediterranean Gin – Curado Tequila, Infusione di Agave Cotto – Seventeen Contemporary Mixers; Capucana – Handcrafted Cachaça; Ysabel Regina – Singula Brandy; 22 Artesian Water. In Italia, Gin Mare e gli altri prodotti Vantguard sono distribuiti da Compagnia dei Caraibi.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍