I Ticket Restaurant Mobile di Edenred arrivano anche da Esselunga

22 Febbraio 2019 - 04:30
I Ticket Restaurant Mobile di Edenred arrivano anche da Esselunga
Edenred, grazie al buono pasto full mobile, favorisce la creazione di un ecosistema di transazioni digitali attorno alla pausa pranzo mobile. L’APP Ticket Restaurant®, infatti, è in linea con l’approccio always on scelto da sei italiani su dieci: i cosiddetti connected consumers, che prediligono lo Smartphone come strumento per i propri acquisti quotidiani(*). Ticket Restaurant® Mobile garantisce così una pausa pranzo smart: è infatti utilizzabile ovunque, in qualsiasi momento e su qualunque device, semplifica la transazione, ottimizza i tempi e rispetta l’ambiente. Tutto ciò comporta considerevoli benefici anche per la GDO e i suoi clienti, ESSELUNGA ha infatti scelto di diventare  partner di Edenred, valutando positivamente funzionalità e vantaggi della soluzione mobile. "L’ingresso di Esselunga nel network Ticket Restaurant® è per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Chi pranza con i nostri Ticket, da oggi, può utilizzarli alle casse di Esselunga con la massima semplicità ed efficienza. Può integrare eventuali differenze di importo grazie alla capacità della nostra soluzione di dialogare con altri sistemi di pagamento. Si tratta di una vera e propria rivoluzione virtuosa nell’esperienza di acquisto del consumatore." Dichiara Luca Palermo, AD di Edenred Italia. I Ticket Restaurant® Mobile sono il traino alla diffusione delle transazioni digitali nel nostro paese; sono infatti, in media, 200 le transazioni effettuate annualmente con un Ticket Restaurant® elettronico, contro le 40 di una carta di credito. Ciò significa che i buoni pasto forniscono un contributo importante all’educazione digitale del sistema paese e alla semplificazione e al miglioramento dell’esperienza d’acquisto.
*Studio Mastercard 2018
 
Edenred è leader mondiale nelle soluzioni transazionali destinate a imprese, dipendenti e merchant con un volume d'affari di oltre 26 miliardi di euro nel 2017, di cui il 78% attraverso formati digitali. Card elettroniche, app per telefonia mobile, piattaforme online e voucher cartacei consentono di aumentare il potere d’acquisto delle persone, ottimizzare la gestione delle spese delle aziende e incrementare il business dei partner affiliati. L’offerta di Edenred è caratterizzata da tre asset commerciali: Employee Benefits (Ticket Restaurant®, Ticket Welfare®, FlexBen®…) Fleet and Mobility Solutions (ExpendiaSmart®, Carta UTA Edenred…) Soluzioni complementari che includono: corporate payments, incentive and rewards (Ticket Compliments®..) e programmi sociali pubblici. Il Gruppo rappresenta una rete unica nel suo genere, con i suoi 44 milioni di beneficiari, 770.000 aziende ed enti pubblici clienti e 1,5 milioni di esercizi commerciali affiliati. Quotata alla Borsa di Parigi, Edenred è presente in 45 paesi con circa 8.000 dipendenti.
 
Compila il mio modulo online.