Iarp interpreta la Circular Economy con Vic 220 AT GREEN EMOTIONS

È nell’ottica di promuovere il passaggio verso un’economia circolare che Iarp ha lanciato ad Euroshop Vic 220 AT GREEN EMOTIONS.

20 Marzo 2020 - 04:30
Iarp interpreta la Circular Economy con Vic 220 AT GREEN EMOTIONS
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. La Circular Economy è un’economia capace di rigenerarsi da sola, che punta a riutilizzare gli scarti per alimentare i cicli produttivi, favorendo l’evoluzione da un approccio take-make-waste a make-use-recycle. La scelta di materiali riciclati, coniugata all’impiego di energie rinnovabili, tecnologie innovative, all’incremento dell’efficienza e della durata delle soluzioni, declina il senso etico di fare impresa, nel pieno rispetto della natura e delle risorse. È nell’ottica di promuovere il passaggio verso un’economia circolare che Iarp ha lanciato ad Euroshop Vic 220 AT GREEN EMOTIONS. Si tratta di un chest freezer per gelati realizzato al 100% con plastica riciclata, che utilizza gas refrigerante eco-compatibile ed un sistema frigorifero ad alta efficienza energetica grazie all’utilizzo delle più moderne tecnologie. La sostenibilità di Vic 220 AT Green Emotions si sposa con l’estetica e la customizzazione: i pannelli in metallo sono costituti fino al 20% da materiale riciclato e sono personalizzabili con loghi tramite stampa digitale su lamiera. Ne è un esempio l’effetto legno 3D Touch, che assicura una resa realistica. Le possibilità di customizzazione sono pressoché infinite: il design unico si può adattare perfettamente ad ogni contesto, integrandosi con lo stile dell’esercizio commerciale.  
Iarp Nato nel 1983, Iarp si configura come un marchio specializzato nella produzione di banchi a gruppo incorporato (plug-in) personalizzati. Entra nel Gruppo Epta nel 2013, apportando tutto il suo eccellente know-how tecnico. Il suo contributo assicura una diversificazione del business e un ottimo completamento della filiera Epta, aprendo le porte al mondo Food & Beverage.
Compila il mio modulo online.