A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

Iginio Massari Alta Pasticceria firma la colazione dell’Helvetia & Bristol di Firenze

L'Helvetia & Bristol di Firenze - Starhotels Collezione annuncia la nuova collaborazione con Iginio Massari Alta Pasticceria.

Ospitalità Pasticceria Redazione 2 - 9 Maggio 2022


L’Helvetia & Bristol di Firenze è lieto di annunciare la nuova collaborazione con Iginio Massari Alta Pasticceria per offrire ai propri ospiti una prima colazione davvero indimenticabile, resa unica dall’inserimento di prodotti scelti personalmente dalla famiglia Massari.

Dopo la recente apertura di Galleria Iginio Massari a Firenze negli spazi attigui all’Helvetia & Bristol, nel complesso che oggi ospita la nuova ala dell’hotel su via de’ Vecchietti, oggi queste due eccellenze italiane rafforzano ulteriormente la loro visione comune contraddistinta dalla ricerca continua di qualità, artigianalità e cura del dettaglio.

Così, la ricca colazione che ogni mattina è protagonista all’Helvetia & Bristol nell’atmosfera inconfondibile del Tinello, un capolavoro di alto artigianato fiorentino firmato da Riccardo Barthel, si arricchisce delle creazioni del Maestro.

Nel contesto senza tempo del Bristol Winter Garden e del Cibrèo Caffè deliziano il palato degli ospiti dolci come i soffici Plum Cake, le torte, i biscotti, i croissant dolci e salati farciti su richiesta ed i celebri lievitati del Maestro, sfornati quotidianamente dal vicino laboratorio e preparati con materie prime di altissima qualità.

Iginio Massari, oggi considerato il più grande Maestro Pasticciere nel mondo, è sinonimo di eccellenza grazie ad una prolifica e duratura attività di ricerca e innovazione, guidata insieme ai figli Debora e Nicola, che negli anni ha conferito al brand altissima autorevolezza e riconoscibilità a livello internazionale.

Starhotels, primo gruppo privato alberghiero italiano per fatturato, è leader nei segmenti upscale e upper-upscale & luxury, con 30 hotel situati nel cuore delle migliori destinazioni italiane oltre a Londra, Parigi e New York, per un totale di oltre 4.200 camere.
Starhotels si propone come sinonimo dell’eccellenza dell’ospitalità italiana, offrendo un servizio impeccabile capace di anticipare e superare i desideri e le aspettative dei propri ospiti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍