Il Bar Pasi di Trento si aggiudica il primo premio del concorso Sete di Vincere

23 Nov 2018 - 04:30
Il Bar Pasi di Trento si aggiudica il primo premio del concorso Sete di Vincere
È stato il Bar Pasi di Trento ad aggiudicarsi una Volkswagen Polo, primo premio del concorso Sete di Vincere - Edizione Estate. Sete di Vincere è il concorso legato ad Horeca Street Club, il club dedicato ai clienti Partesa, il progetto di fidelizzazione di Partesa che propone esclusive opportunità ai propri iscritti. Mercoledì 14 novembre, nella sede di Partesa Trentino a Lavis (TN), è avvenuta la consegna del premio ai titolari del Bar Pasi, Walter e Marco Botto. Gli altri premi sono stati:
  • 5 Apple iPhone X da 64GB andati a ASD Asinalonga di Sinalunga (SI), La Nuova Smeralda di Villadose (RO), Cafè Matisse di Omegna (VB), Mimosa Cafè di Nebbiuno (NO) e Mako Bar di Ventimiglia (IM).
  •  40 Amazon Card Digitale da 500€ consegnate a: Bar Ronca di Acquapendente (VT), MV s.r.l. di Latina (LT), Inside Out Cafè di Roma, My Way di Arezzo, Chantilly s.r.l. di Limana (BL), Bar di Memo Davide di Venezia, Laguna Bar di Venezia, Ottica Lobis di Feltre (BL), Spiga d’Oro di Tombelle di Vigonovo (VE), Bar Forum di Chioggia (VE), Bar 2000 di Santo Stefano di Cadore (BL), Gelateria Dolomiti di Feltre (BL), La Piadina Romagnola di Meldola (FC), Disco Club di Cervia (RA), Caffè Anna di Casalecchio di Reno (BO), Bar ti porto al mare di Comacchio (FE), Bar Turismo di Ravenna (RA), Centro Novecento di Pesaro (PS), Break Bar di Savignano sul Rubicone (FC), FRC s.n.c. Giangrandi di Ravenna (RA), Gusto di Palena di Monte Sant’Angelo (FG), Chalet Sirenetta  di Tortoreto Lido (TE), Supermarket d’Apolito di Mattinata (FG), Setemania di Foggia, Bowling Park di Barletta, Sherwood di Foggia, Santamaria Libera di Mattinata (FG), Bar Berti di Ville d’Anaunia (TN), Bar Mirtillo di Mezzolombardo (TN), Cafè de Guide di Gressoney St. Jean (AO), La vecchia cuccagna di Graglia (BI), Rinald Bar di Mongrando (BI), Art Cafè di Novara, Blu Bar di Pavone Canavese (TO), Casa del Kebap di Torino, Albergo Sud America di Paesana (CN), La Stella di Pieve del Cairo (PV), Enoteca Spirito Libero di Milano, Ladybug di Braone (BS).
Non è finita qui: a gennaio 2019 ci sarà l’estrazione del concorso Sete di Vincere - Edizione Inverno. "Lavorare in sinergia con i nostri clienti e creare valore grazie a un servizio accurato, puntuale ma anche attraverso consulenze personalizzate. Questo è il motore del nostro modello di business che i clienti ci riconoscono negli anni e uno dei motivi del successo di Horeca Street Club" - commenta Riccardo Giuliani, Amministratore Delegato di Partesa. I numeri parlano di un programma in costante crescita: ad oggi il 15,5% dei 45mila clienti Partesa sono iscritti al Club. Per ulteriori informazioni: www.horecastreetclub.it
Partesa è una società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con 29 anni d’esperienza e 45.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati e una grande solidità logistica. Un’azienda che cresce con le esigenze del mercato, in grado di offrire un’innovativa politica commerciale.  La struttura, che impiega circa 1.150 persone, conta 46 depositi, 9 unità territoriali e un’ampia flotta di veicoli. Si posiziona come un business partner in grado di fornire consulenza e formazione e sviluppare proficue sinergie tra i player della filiera.
Compila il mio modulo online.