Il Business Lunch di Nik’s & Co a Milano

Nik’s & Co è il luogo perfetto per sfiziosi business lunch per creare relazioni o suggellare la conclusione di un affare con clienti e colleghi

6 Apr 2023 - 09:25
Il Business Lunch di Nik’s & Co a Milano
Se, come sostiene Sibyl von der Schulenburg, conoscere la business etiquette è un ottimo modo per la conclusione di un affare, in molti casi anche un bravo chef può essere d’aiuto. Per questo Nik’s & Co, il cocktail bar con cucina che dal 2016 attira gli appassionati della mixology di qualità, è il luogo perfetto per sfiziosi business lunch per creare relazioni o suggellare la conclusione di un affare con clienti e colleghi. Nel dehors o nella sala interna, seduti al social table o al bancone, lo Chef Paolo Bertin allieta gli ospiti con proposte ispirate alla tradizione, ma rivisitate in chiave contemporanea.
 width=
Chef Paolo Bertin
Ogni settimana, infatti, a pranzo viene proposto un menu pensato in base alla disponibilità degli ingredienti declinati in proposte sempre diverse. Prerogativa dello Chef, infatti, è seguire la stagionalità e la sostenibilità delle materie prime che quindi sono sempre freschissime e variano in base alla spesa giornaliera. Alla base di ogni piatto, il rispetto totale dell’ingrediente, protagonista della filosofia di Bertin anche in un piatto semplice come il minestrone di verdure fresche di stagione, le tagliatelle fatte in casa con burro e tartufo nero, o un riso con barbabietola e Grana Padano. Non mancano i piatti della tradizione milanese, come l’ossobuco di vitello con patata schiacciata e gremolada o la cotoletta di maiale con patate arrosto.  width= Sempre presenti anche alternative più “light” come l’insalata di puntarelle con fonduta di pecorino o la zuppa di farro e verdure. Per i più golosi, immancabili i dessert come la meringata con crema alla liquirizia e lamponi per un dolce fine pasto.  width= E se, per festeggiare un importante risultato ci si vuole concedere uno strappo alla regola, anche a pranzo si può brindare con uno dei signature cocktail di Nik’s. Prezzo medio a pranzo 15/18 € acqua e caffè compresi.
Nik’s & Co
Nik’s & Co è il cocktail bar con cucina non lontano dal vivace quartiere di Porta Nuova a Milano che dal 2016 attira gli appassionati della mixology di qualità. Nato da un’idea di Leo Sculli e due amici (ancora oggi soci), Nik’s & Co propone un’inedita esperienza di gusto con una drink list ispirata alle avventure e ai racconti di Nik, un immaginario bartender italo-londinese, e un menu cosmopolita che spazia tra i continenti. Lo chef Paolo Bertin infatti propone piatti creativi che fondono tradizione ed esplorazioni gastronomiche. Nik’s & Co è l’ideale per trascorrere una piacevole pausa pranzo, sorseggiare un aperitivo con un food pairing di qualità o cenare in un’atmosfera newyorkese di altri tempi degustando cocktail ricercati e raffinati.
Nik’s & Co
Via G. Schiaparelli, 14 – Milano (MM2 Sondrio / MM3 Centrale) t. 02 91571797
info@niksandco.it
Compila il mio modulo online.