Il Marin di Genova accoglie di nuovo i suoi clienti in piena sicurezza

Il Marin, ristorante di pesce all’interno di Eataly Genova, ha riaperto le porte ai clienti con il servizio serale nel pieno rispette delle nuove normative

4 Giu 2020 - 01:30
Il Marin di Genova accoglie di nuovo i suoi clienti in piena sicurezza
Il Marin, ristorante di pesce all’interno di Eataly Genova, che propone una cucina ligure contemporanea, realizzata con il pescato del Golfo, ha riaperto le porte ai clienti il 3 giugno con il servizio serale. Il ristorante, guidato dallo chef Marco Visciola, resterà aperto mercoledì, giovedì e venerdì solo per il servizio della cena, dalle 19.30 alle 22.30, mentre sabato e domenica sarà aperto anche a pranzo, dalle 12.30 alle 15.00, in aggiunta al servizio serale. Chiusura lunedì e martedì. Il personale sarà dotato di mascherina e assicurerà, dopo ogni servizio, il ricambio della mise en place e la sanificazione di tavoli e sedie. Il menu continuerà a essere cartaceo ma verrà sostituito a ogni servizio, mentre la carta dei vini sarà consultabile su un tablet, igienizzato a ogni utilizzo. Per garantire la massima sicurezza, i coperti sono stati ridotti del 50%, con 8 tavoli interni e 8 in terrazza, distanziati di oltre 1 mt, e si accederà solo attraverso prenotazione; online a questo link, telefonica al numero 010 8698722 o tramite e-mail info@ilmarin.it. Da parte della proprietà, Eataly Genova, sono state adottate tutte le norme igienico-sanitarie* previste dal Decreto Legge, compresi la misurazione della temperatura corporea e lo scaglionamento degli ingressi, operazioni che avvengono all’ingresso del punto vendita e che garantiscono la sicurezza anche per i clienti de Il Marin, posto al secondo piano dell’edificio. In caso di eventuale assembramento all’ingresso del ristorante, i clienti saranno fatti accomodare in un’apposita welcome area, in attesa del loro turno. Rimangono sempre attivi il servizio delivery e take away in collaborazione con la Cooperativa Pescatori di Camogli per il sugo dei pescatori, la cassetta del pescato e il menu per il pranzo della domenica, ordinabili dal lunedì al giovedì. E l’appuntamento, tutti i giorni dalle 18.00, per l’aperitivo con i cocktail d’autore firmati Malkovich, secret bar dall’atmosfera intima in cui si servono cocktail ricercati e distillati pregiati.
*Sanificazione del locale, della cucina e dell’impianto di areazione che verrà sanificato due volte a settimana, escludendo il ricircolo d’aria e solo con presa dell’ aria dall'esterno; distanziamento di almeno 1mt nelle diverse postazioni all’interno del locale cucina, già garantito precedentemente; i servizi igienici verranno sanificati prima dell’ apertura, durante l’orario di pranzo e prima dell’ apertura serale e all’esterno sarà presente una colonnina con una soluzione igienizzante; i condimenti non saranno lasciati al tavolo e le bottiglie saranno sanificate a ogni servizio.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.