Il Natale di Bauli nell'anno del suo Centenario

Nel 2022, Bauli si avvicina a Natale nel culmine di un anno speciale, quello del suo Centenario, festeggiandolo con prodotti iconici che accompagnano la vita quotidiana e i momenti speciali degli Italiani.

5 Dic 2022 - 15:07
Il Natale di Bauli nell'anno del suo Centenario
Nel 2022, Bauli si avvicina a Natale nel culmine di un anno speciale, quello del suo Centenario, festeggiandolo con prodotti iconici che accompagnano la vita quotidiana e i momenti speciali degli Italiani.

Pandoro di Verona Bauli

Il Pandoro di Verona Bauli si veste quest’anno della creatività di chi lo conosce e ama di più: i consumatori che lo scelgono ogni anno!  A seguito dell’iniziativa “Il Natale come vuoi” lanciata a inizio anno per chiedere ai propri consumatori di ideare la loro personale confezione del Pandoro di Verona, arrivano sugli scaffali i pack speciali 2022. Sono una selezione, tra le quindicimila ricevute, delle migliori proposte create per Bauli. Ben oltre 100 combinazioni tra cui scegliere! Inoltre ogni confezione riporta  il nome e la città di provenienza di chi l’ha creata. Due sono le versioni disponibili: da 700 g, con illustrazioni colorate e divertenti che rappresentano le storie più autentiche e la visione che ciascuno di noi possiede del Natale; da 1 kg, la cui protagonista è l’iconica “B” di Bauli proposta in diversi colori sullo sfondo tipicamente lilla, quello che da sempre contraddistingue Bauli e decorato con elementi grafici natalizi. Qualunque sia la confezione preferita, al punto da desiderarle tutte, il Pandoro di Verona all’interno è, per eccellenza, un prodotto inimitabile: un grande classico del Natale, caratterizzato da semplici ingredienti, dal lievito madre e lunghe ore di lievitazione.  width=

Bauli Il Panettone Baileys

Ecco una novità dal carattere morbido e dolce anche per gli amanti del panettone: il gusto deciso della vellutata crema a base di Baileys Original Irish Cream si unisce al soffice impasto lievitato naturalmente dell’inimitabile panettone Bauli, producendo una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente, ottima per scaldare le Feste. Nasce così Bauli Il Panettone Baileys, rifinito con una golosa copertura dal gusto intenso di cioccolato fondente.  width= Per coloro che invece preferiscono il pandoro, torna sugli scaffali anche questo Natale l’originale Bauli Il Pandoro Baileys: un connubio perfetto di gusti dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao zuccherato. Quest’anno, i due dolci in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandese saranno anche protagonisti di giornate d’assaggio in-store: in selezionati punti vendita sul territorio verrà infatti proposta ai consumatori la degustazione di Bauli Il Pandoro Baileys insieme alla prova del liquore Baileys Original Irish Cream.  width= Due anime unite in perfetta armonia che creano due Dolci natalizi con la “D maiuscola”, perfetti da condividere durante il periodo più magico dell’anno!
Compila il mio modulo online.