HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Il Natale di Bauli nell’anno del suo Centenario

Nel 2022, Bauli si avvicina a Natale nel culmine di un anno speciale, quello del suo Centenario, festeggiandolo con prodotti iconici che accompagnano la vita quotidiana e i momenti speciali degli Italiani.

Redazione 5 - Pubblicato il 5 Dicembre 2022 alle ore 16:07
Categoria: Notizie Flash Categoria: Prodotti

Nel 2022, Bauli si avvicina a Natale nel culmine di un anno speciale, quello del suo Centenario, festeggiandolo con prodotti iconici che accompagnano la vita quotidiana e i momenti speciali degli Italiani.

Pandoro di Verona Bauli

Il Pandoro di Verona Bauli si veste quest’anno della creatività di chi lo conosce e ama di più: i consumatori che lo scelgono ogni anno!  A seguito dell’iniziativa “Il Natale come vuoi” lanciata a inizio anno per chiedere ai propri consumatori di ideare la loro personale confezione del Pandoro di Verona, arrivano sugli scaffali i pack speciali 2022. Sono una selezione, tra le quindicimila ricevute, delle migliori proposte create per Bauli. Ben oltre 100 combinazioni tra cui scegliere! Inoltre ogni confezione riporta  il nome e la città di provenienza di chi l’ha creata.

Due sono le versioni disponibili: da 700 g, con illustrazioni colorate e divertenti che rappresentano le storie più autentiche e la visione che ciascuno di noi possiede del Natale; da 1 kg, la cui protagonista è l’iconica “B” di Bauli proposta in diversi colori sullo sfondo tipicamente lilla, quello che da sempre contraddistingue Bauli e decorato con elementi grafici natalizi.

Qualunque sia la confezione preferita, al punto da desiderarle tutte, il Pandoro di Verona all’interno è, per eccellenza, un prodotto inimitabile: un grande classico del Natale, caratterizzato da semplici ingredienti, dal lievito madre e lunghe ore di lievitazione.

Bauli Il Panettone Baileys

Ecco una novità dal carattere morbido e dolce anche per gli amanti del panettone: il gusto deciso della vellutata crema a base di Baileys Original Irish Cream si unisce al soffice impasto lievitato naturalmente dell’inimitabile panettone Bauli, producendo una perfetta combinazione di sapori, intensa e avvolgente, ottima per scaldare le Feste. Nasce così Bauli Il Panettone Baileys, rifinito con una golosa copertura dal gusto intenso di cioccolato fondente.

Per coloro che invece preferiscono il pandoro, torna sugli scaffali anche questo Natale l’originale Bauli Il Pandoro Baileys: un connubio perfetto di gusti dal profumo inconfondibile, rifinito con una golosa spolverata di cacao zuccherato.

Quest’anno, i due dolci in grado di unire la tradizione dolciaria nazionale al miglior whiskey con crema di latte irlandese saranno anche protagonisti di giornate d’assaggio in-store: in selezionati punti vendita sul territorio verrà infatti proposta ai consumatori la degustazione di Bauli Il Pandoro Baileys insieme alla prova del liquore Baileys Original Irish Cream.

Due anime unite in perfetta armonia che creano due Dolci natalizi con la “D maiuscola”, perfetti da condividere durante il periodo più magico dell’anno!


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍