Il nuovo "super" sciroppo Fabbri a Tè Matcha e Frutti Rossi

Fabbri 1905 con il nuovo sciroppo Tè Matcha e Frutti Rossi propone per l’estate un prodotto dalla forte personalità, fresco e speziato.

4 Maggio 2020 - 01:37
Il nuovo "super" sciroppo Fabbri a Tè Matcha e Frutti Rossi
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Il verde intenso delle foglie d’Oriente si fonde con il rosso vivo dei piccoli frutti tipici delle nostre estati: nasce così, da questo incontro di sapori e culture, il nuovo sciroppo Fabbri 1905 Tè Matcha e Frutti Rossi, elisir di benessere dal sapore fresco e inedito. Il tè matcha, superfood del Sol Levante, è una vera e propria istituzione in Giappone, oggetto di una cerimonia millenaria che mantiene ancora oggi intatto il suo potente fascino e che cattura il palato occidentale con la forza della tradizione e del benessere. Due elementi sempre più ricercati dal consumatore contemporaneo, preparato e attento agli aspetti salutistici ma anche culturali del cibo.   width=Fabbri 1905, da sempre sensibile alle esigenze del pubblico e anticipatrice di trend, con il nuovo sciroppo Tè Matcha e Frutti Rossi propone per l’estate un prodotto dalla forte personalità e dal sapore fresco, intenso e speziato che si affianca all’innovativa gamma di “super” sciroppi del benessere, Arancia e Curcuma e Lime, Limone e Zenzero, figli dell’incontro tra culture e sapori lontani, che quest’anno fanno il loro ingresso nella grande distribuzione.
 width=
Arancia e Curcuma
Gli sciroppi Fabbri 1905 sono l’ideale per aromatizzare bevande e tè o creare cocktail originali, capaci di gratificare anche i palati più curiosi ed esigenti e di coccolare il nostro organismo con un’iniezione di benessere e naturalità.
 width=
Lime e zenzero

Tè Matcha

La storia del tè matcha, polvere di tè dal colore brillante, affonda le sue radici nella tradizione millenaria giapponese, dove la bevanda è un’istituzione e il suo consumo è oggetto di cerimonia. Viene coltivato esclusivamente nel Sol Levante, in condizioni climatiche particolari e seguendo antichi metodi tradizionali. Settimane prima della raccolta – rigorosamente manuale – le piante di matcha vengono coperte in modo da garantire il giusto grado d’ombra e aumentarne il contenuto di clorofilla. È proprio questo l’elemento che conferisce infatti il colore verde brillante al matcha e che ne esalta le proprietà benefiche. Basti pensare che contiene 137 volte più antiossidanti del tè verde.

Frutti Rossi

Piccole perle di sapore, sono anche dei concentrati di proprietà benefiche per il nostro organismo. Parliamo dei frutti rossi, ampia categoria di alimenti che ci porta immediatamente all’estate. Frutti succosi e dal gusto fresco e dolce, si abbinano facilmente con qualunque ingrediente, donando personalità e gradevolezza ad ogni creazione, sia dolce sia salata.  Fanno parte di questa “famiglia”, tra gli altri, le fragole, le bacche di Aronia, il ribes nero, le more e il sambuco, i cinque frutti rossi che compongono il nuovo sciroppo del benessere di Fabbri 1905. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.