Il San Valentino di Ernst Knam: spazio ai cuori solitari!

Oltre ai suoi grandi classici quest'anno lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam propone una mondose per cuori solitari, ovvero il "Tronchetto dei single", disponibile in due versioni

30 Gen 2023 - 14:51
Il San Valentino di Ernst Knam: spazio ai cuori solitari!
Tra i grandi classici di cui non ci stanchiamo mai, San Valentino occupa un posto speciale, ma chi ha detto che i single non possono festeggiare l’amore? Al grido di: “cuori solitari” alla riscossa, lo Chef e Maître Chocolatier Ernst Knam per quest'anno ha pensato proprio a tutti, e insieme ai tradizionali e gustosissimi dolci e cioccolatini per le coppie di innamorati, ha creato qualcosa di unico proprio per i single.
 width=
Frau Knam e Ernst Knam
Una monodose dal gusto sorprendente, il “Tronchetto dei single”, in due versioni: con sablè cioccolato fondente e sale, cremoso al cioccolato, paté di pere e rum speziato, glassa roche grue di cacao, e anche una versione del tronchetto con sablè alla vaniglia, cremoso al cioccolato bianco, paté di fragole e Champagne con pepe verde, glassa Roche rosa con crispy fragole. Entrambe decorate con la scritta: Single Convinto!  width= La creatività del Re del cioccolato si è sbizzarrita anche nelle proposte 2023 dedicate a tutte le persone che festeggeranno in dolce compagnia questa occasione: dai romanticissimi “Lievitati degli innamorati”, una creazione Limited Edition, un soffice impasto con fragoline di bosco, ricoperto con una glassa rossa di cioccolato bianco e cosparso di crispy fragola. Il “Nougat Montelimar” ricoperto con cioccolato fondente e decorato con cuoricini in cioccolato e la scritta ‘Love’ o ‘Ti amo’. Non mancheranno i grandi classici dello Chef, le magnifiche torte a cuore nelle varianti: violet e rosso. Il Cuore Rosso è un cuore glassato con sfumature di viola realizzato con mousse al cioccolato bianco e limone inserto di mirtilli selvatici su una base di roulade bagnata al mirtillo. Decorato con due cuoricini in cioccolato bianco; il Cuore Tris è un cuore glassato rosso con mousse ai tre cioccolati (bianco, latte e fondente) e un cuore di gelèe ai lamponi su base marquise. Decorato con 5 cuoricini in cioccolato bianco. Restando in tema di cult, imperdibili le bellissime e variegate scatole di cioccolatini a forma di cuore, il Cofanetto Afrodisiaco, il Cofanetto Passion e il Cofanetto Amour, dai gusti più ricercati: lamponi e vaniglia Tahiti, mandarino, yuzu, pistacchio, mirtillo, cassis, oppure la scatola a forma di cuore con dentro dragees mandorla vaniglia. Per chi vuole qualcosa di ironico e romantico allo stesso tempo potrà deliziarsi con i lecca - lecca LOVE realizzate in tanti abbinamenti diversi: bicolore fondente, al latte, al cioccolato bianco. E per finire le gustosissime Lollipop Special Edition San Valentino al cioccolato al latte con un cremino alla nocciola e brasilienne alla nocciola. Insomma, una festa per tutti i gusti, per tutti gli amori e soprattutto dal sapore unico quello di Ernst Knam.
Compila il mio modulo online.