Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Il sofisticato rooftop restaurant “ALTO” fa il suo ingresso nella Guida Michelin

ALTO, il fine dining ospitato sul rooftop dell’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), ha fatto il suo ingresso nella Guida Michelin.

Redazione 2 - Pubblicato il 27 Settembre 2022 alle ore 16:09
Categoria: Premi & Riconoscimenti Categoria: Ristorazione

ALTO, innovativo e sofisticato rooftop restaurant dell’Executive Spa Hotel di Fiorano Modenese (MO), fa ufficialmente parte della selezione della Guida Michelin ed è già consultabile sul sito Guide Michelin e sull’app.

L’8 novembre verrà poi inserito nell’edizione cartacea 2023, che sarà presentata in Franciacorta.

Con la descrizione: “L’ultimo piano del rinnovato Executive Spa Hotel è dedicato al fine dining dello chef Mattia Trabetti che si presenta con una cucina giovane ed innovativa, all’interno di un rooftop le cui pareti di vetro offrono una rilassante vista sulle colline e sul Santuario della Beata Vergine del Castello. Sempre all’ultimo piano, il cocktail bar Aria, dove iniziare o finire la serata, mentre al piano terra l’offerta viene completata da Exé, il ristorante dedicato ai sapori del territorio”.

Tutta la struttura raggiunge un importante riconoscimento a livello internazionale.

È un primo, grande passo che ci conferma che siamo sulla strada giusta – commenta Francesco Corradi, general manager dell’Executive Spa Hotelperché oltre ad ALTO vengono elogiati anche il cocktail bar ARIA diretto da Dario Allegretti, e l’altro nostro ristorante Exè, di cucina tipica, situato al piano terra, guidato dallo Chef Paolo Balboni. Significa che la nostra idea di offrire un’esperienza food & beverage diversificata tra tradizione e innovazione, ma sempre raffinata e di charme, e indissolubilmente legata a doppio filo al territorio, all’alta qualità, alla stagionalità e a materie prime eccellenti, è vincente. Tutto lo staff è davvero emozionato per questa menzione, che ci motiva e spinge a fare ancora meglio“.

Chef Mattia Trabetti

Executive Spa Hotel
Via Circondariale San Francesco 2, 41042 Fiorano Modenese (MO)
Tel. 0536 832010
E-mail: [email protected]
Sito web: https://executivespahotel.com


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍