Un dolce inedito per “SorrentoOrangeWeek”. Contest di pasticceria aperto a tutti

Fileni ottiene la certificazione B Corp

Dall’Osservatorio di TUTTOFOOD i nuovi trend di settore

Parte la Pastry Bit Competition, pasticceri in gara per diventare ambassador Molino Dallagiovanna

In arrivo a Torino il ventesimo Gino Sorbillo Lievito Madre

Dopo vari annunci e rinvii a causa della pandemia, finalmente apre a metà gennaio Gino Sorbillo Lievito Madre a Torino.

Pianeta Pizza Redazione 2 - 5 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

Più volte annunciata e rimandata a causa della pandemia, l’apertura della Pizzeria Sorbillo a Torino sta finalmente per diventare realtà.

Si tratta della ventesima apertura per Gino Sorbillo Lievito Madre, con sede a Torino in via XX Settembre. Il locale, che conta un centinaio di coperti, sarà aperto sette giorni su sette dalle 12 alle 23.30.

Quella della pizzeria Sorbillo è una storia che parte da lontano, quasi un secolo fa, nella storica sede di via dei Tribunali 32. Poi il successo, i locali aperti in tutto il mondo, in luoghi cosmopoliti come New York e Ibiza, dove la pizza di Sorbillo diventa sinonimo di italianità e napoletanità: il saper fare, che nel mondo chiamano know-how. E la consacrazione di Gino Sorbillo a maestro pizzaiolo, con la sua arte di lievitista e la sua passione per le materie prime, che ne fa una garanzia di qualità e artigianalità.

Nel menù del locale di Torino si troveranno le pizze più amate, dalle classiche Margherita e Marinara alla Margherita Gialla, rivisitata con pomodorino giallo del Vesuvio, o ancora la Cetara con pomodorino del Piennolo del Vesuvio. Ampia scelta di vini, birre, antipasti e dolci.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍