La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



In DM Italia due grandi novità

Due novità in DM Italia: il Macinacaffè Anfim Luna, pensato per i professionisti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo nella macinatura dell'espresso e il montalatte automatico Perfect Moose

Redazione 5 - Pubblicato il 1 Febbraio 2023 alle ore 11:09
Categoria: Attrezzature Categoria: Notizie Flash

Dal 21 al 25 gennaio a Rimini Fiera sono stati presentati allo stand di DM Italia il meglio dei prodotti attualmente sul mercato di Hemro Group, Mahlkönig, Anfim e Ditting, oltre a una serie di attrezzature d’avanguardia per il barista, come PUQpress, Pro-Fondi, TONE.

Da sottolineare la presenza in esclusiva del nuovo macinacaffè Anfim LUNA pensato per i professionisti alla ricerca del miglior rapporto qualità-prezzo nella macinatura dell’espresso. Tanti i curiosi che si sono avvicinati a questo nuovo prototipo che, con il suo display touchscreen e 4 ricette programmabili, guida il barista verso un’esperienza di macinatura più intuitiva.

Tanto interesse anche per il Perfect Moose, il montalatte automatico e intelligente che in pochi secondi prepara una crema di latte perfetta. È una grande novità in casa DM Italia e la prima volta che un prodotto interamente dedicato al latte entra a far parte del portfolio di attrezzature dell’azienda

Ma Sigep 2023 è stata l’occasione anche per proporre i prodotti DM Italia sotto una nuova luce.

THE UNTOUCHABLES ovvero, le attrezzature di cui non puoi fare a meno per offrire un espresso di qualità (Anfim, Mahlkönig, Perfect Moose, PUQpress, Profondi)
THE BIG SHORT il mondo del brewing, con le sue sperimentazioni e le sue scommesse (Aeropress, Kruve, Kinto, TimeMore, Hario, EB Lab, Dripster, Toddy, Acaia)
FATAL ATTRACTION per veri coffeelover che vogliono il massimo, anche a casa (Mahlkönig, PUQpress, Profondi)
LOVE IS ALL YOU NEED tutto per il roaster contemporaneo, dalla tostatrice agli strumenti di analisi (Giesen, Atago, Sinar, Lighttells, Ditting, Mahlkönig)
BREAKFAST CLUB & BACK TO THE FUTURE un’area rivolta ad alberghi, pasticcerie, panetterie, uffici che vogliono offrire qualità, quantità e costanza (Moccamaster, Bunn, Tone, Mahlkönig)

Queste categorie sono diventate un modo per raccontare le esperienze di caffè che DM Italia è capace di proporre.

Inoltre, DM Italia ha supportato anche quest’anno sia i Campionati Italiani 2023 di SCA Italy, con la fornitura del macinacaffè Anfim SPII+ e le tostatrici Giesen, sia la nascita di un innovativo spazio per i microtorrefattori, il Roasters Village, con i kit di pulizia Urnex. ß


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍