Dolomia è la prima acqua minerale col marchio IoSonoFvg

Conferme importanti e new entry per l’edizione 2022 di Beer&Food Attraction

Annunciate le vincitrici del concorso nazionale “Extra Cuoca – Il talento delle donne per l’olio extra vergine di oliva”

Federico Casucci vince Do It Dry! con il ready to drink Kolino

Inaugurato l’ottavo Rossopomodoro con Eataly nel Nord America

Rossopomodoro sbarca a Dallas in sinergia con Eataly per l'ottavo locale in Nord America: 240 coperti e 2 forni per preparare la pizza napoletana

Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Redazione 2 - 23 Dicembre 2020

Eataly, nonostante il momento critico che sta vivendo il mondo intero, rispetta il calendario e taglia il nastro a Dallas in Texas: 4300 metri quadrati su 3 piani, nel Centro Commerciale NorthPark Center. 

Rossopomodoro, con la sua pizza napoletana e le sue materie prime di eccellenza italiana, è pronto per il debutto texano, e occuperà ben 450mq dello spazio Eataly con 240 coperti e 2 forni per la pizza targati Stefano Ferrara  qualità e tradizione napoletana . La novità di questo Rossopomodoro sarà una “Station” dedicata alla preparazione della Pizza Fritta tradizionale di Napoli. Il pizzaiolo in prima linea per Rossopomodoro Dallas è Antonio Magno. 

Si consolida sempre di più la partnership tra Rossopomodoro e Eataly negli Stati Uniti, testimoniata da una lunga serie di locali aperti in soli 10 anni: New York City il Flatiron (aperto nel 2010) e Downtown (2016), poi Chicago (2013), Boston (2016), Los Angeles (2017), Las Vegas (2018), e la recente apertura  in Canada, Toronto (2019) e infine l’ultima perla, Dallas, che continuerà quella che sta diventando una gustosa tradizione con un ritmo incessante: dal 2016, una nuova apertura all’anno, con Eataly in nord America.

Nicola Farinetti AD Eataly
Per ciò che concerne  la nostra autentica pizza napoletana in Eataly Dallas, ancora una volta collaboriamo con Rossopomodoro, garanzia di qualità e tradizione napoletana. L’apertura di Eataly Dallas rappresenta una grande sfida per tutti noi: quella di dare la possibilità ai nostri clienti, di vivere una grande esperienza culinaria e una grande esperienza di shopping non solo sicura, ma anche comoda e gradita. Daremo il massimo, sapendo di avere alle spalle il miglior team possibile”.

Roberto Colombo AD Rossopomodoro
Rossopomodoro, anche in America, con i pizzaioli napoletani capitanati dal maestro pizzaiolo Antonio Magno, si conferma il più autorevole ambasciatore nel mondo della tradizione di Napoli. Un esempio di grande lavoro e passione che sposa la visione imprenditoriale di un genio dell’esportazione della cultura gastronomica italiana, Oscar Farinetti, stimato partner ma anche grande amico, al quale insieme a tutto il nostro staff oltreoceano, auguro un grandioso successo per questa prossima entusiasmante apertura di Dallas

Franco Manna Presidente Rossopomodoro
Rossopomodoro e Eataly confermano ancora una volta insieme ,la voglia di portare le eccellenze dei nostri territori dappertutto nel mondo. Questa apertura di Dallas ha un particolare significato nel segno  dell’ottimismo perché è stata pensata e voluta ,durante un periodo non felice  della pandemia da tutta la grande famiglia di Oscar e Eataly.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione 2

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍