Italia Zuccheri a Relais Desserts, sul palco dell’alta pasticceria mondiale

Milano Verticale | UNA Esperienze nuovamente premiato agli Italian Mission Awards 2022

illycaffè e Gambero Rosso annunciano la partenza dei lavori della 23esima edizione della guida Bar d’Italia

Tilby racconta la digitalizzazione del settore Horeca a EuroCIS 2022

Interroll porta ad Anuga FoodTec due importanti novità

Interroll, produttore leader mondiale di soluzioni per la movimentazione di materiali, sarà presente all’Anuga Food Tec 2018, in programma a Colonia, in Germania, dal 20 al 23 marzo 2018, esordendo per la prima volta nel settore della surgelazione. Interroll – che si occupa di movimentazione, smistamento e  deposito di cibi e bevande confezionate – proporrà […]

Aziende Eventi Logistica Redazione - 20 Marzo 2018

Interroll, produttore leader mondiale di soluzioni per la movimentazione di materiali, sarà presente all’Anuga Food Tec 2018, in programma a Colonia, in Germania, dal 20 al 23 marzo 2018, esordendo per la prima volta nel settore della surgelazione.
Interroll – che si occupa di movimentazione, smistamento e  deposito di cibi e bevande confezionate – proporrà la nuova Modular Conveyor Platform (MCP – piattaforma modulare di trasporto) per ambienti di refrigerazione e di surgelazione, con tecnologia drive RollerDrive decentralizzata.
Interroll amplia così la gamma di applicazioni delle soluzioni di trasporto proposte facendo compiere un passo avanti alla logistica nel settore della surgelazione. Configurazione flessibile ed espandibile con componenti standard pronti per l’uso, la nuova MPC “deep-freeze” soddisfa esigenze di trasporto e offre future espansioni.
Ad Anuga Interroll presenterà inoltre DM0113 e DM0138, le più recenti novità nella gamma di mototamburi. Aste e cuscinetti a sfera più robusti permettono una durata molto maggiore e il design del riduttore epicicloidale estremamente stabile consente di trasferire coppie elevate con bassi livelli di rumore d’esercizio.
Tutti i mototamburi soddisfano i requisiti della classe di protezione IP69K garantendo il massimo livello di igiene per rapidità e faciltà di pulizia.

 

Il Gruppo Interroll, fondato nel 1959, è leader mondiale di soluzioni nel campo dell’intralogistica. Fornisce a integratori e costruttori di impianti industriali una vasta gamma di prodotti basati su piattaforme standard. Logistica aeroportuale, automotive, corriere espresso, sono tanti i campi nei quali vengono utilizzate le soluzioni Interroll che dispone di una rete globale di 32 società e nel 2016 ha registrato un fatturato di oltre 400 milioni di Franchi svizzeri per circa 2000 dipendenti. Il claim “Ispirati dall’efficienza” si riferisce non solo ai vantaggi che i clienti possono aspettarsi dalle soluzioni Interroll. I prodotti e le soluzioni fornite da Interroll consentono alle aziende di svolgere attività più redditizie, ridurre il loro impatto ambientale e generare una crescita sostenibile. Interroll pone anche una forte enfasi sulla propria efficienza delle risorse. Per Interroll, il corretto utilizzo delle risorse è il presupposto principale per mantenere e consolidare la sua preminenza tecnologica e innovativa – e ciò avvantaggia anche i clienti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍