Inalpi riceve il riconoscimento Industria Felix

Sibona migliore distilleria per il quinto anno consecutivo all’ISW

Grande successo a Piacenza per l’11° Mercato dei Vini e dei Vignaioli Indipendenti

Acqua Valverde protagonista della Christmas Experience di Montenapoleone District

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Jack Daniel’s presenta la webserie “Cheers That Count”

Jack Daniel’s presenta "Cheers That Count", l’inedita webserie in 7 puntate alla scoperta dei più esclusivi club e cocktail bar italiani

Redazione 5 - Pubblicato il 7 Ottobre 2022 alle ore 10:03
Categoria: Notizie Flash

Jack Daniel’s è sempre accanto ai locali e alle persone che fanno parte della sua famiglia di Friends of Jack e, anche quest’anno, vuole dimostrare la propria vicinanza sul campo con Cheers That Count, una webserie esclusiva in 7 episodi che raccontano 7 dei più esclusivi cocktail bar italiani attraverso le voci dei loro bartender. Un viaggio unico, da Nord a Sud Italia, per scoprire aneddoti, segreti e curiosità del loro lavoro.

Cheers That Count è pensato per raccontare in a Jack’s way le persone, i club e le storie che nascono dietro e davanti al bancone. In ognuna delle 7 puntate il bartender del locale protagonista si racconterà in una chiacchera informale con Francesco Spenuso, Advocacy Manager Brown Forman Italia, tra passioni, storie personali, successi e segreti del proprio mestiere. E non mancheranno consigli e suggerimenti legati al mondo del bartending, con ricette a base Old No.7 o Tennessee Apple, per cui ogni protagonista di puntata svelerà la propria interpretazione personale, senza dimenticare i grandi classici.

I primi quattro appuntamenti – al Laboratorio Folkoristico di Pomigliano D’Arco (NA), al Drink Kong di Roma, al Ruggine di Bologna e al Rita & Cocktails di Milano – sono già visibili interamente sul sito ufficiale Jack Daniel’s e in pillole sui canali social ufficiali del brand (Facebook e Instagram). La serie proseguirà poi con 3 nuovi appuntamenti.

Il progetto di webserie Cheers That Count si è sviluppato insieme al tour 2022 di Jack Daniel’s: un lungo percorso di Cheers in 80 location d’eccezione che, lungo tutta la penisola, ha come comune denominatore la voglia di condivisione tra tutti i partecipanti.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍