Jack Daniel's presenta le E-masterclass dedicate alla mixology

Terzo appuntamento per le E-masterclass Jack Daniel's: Stefano Righetti e Francesco Spenuso parleranno dei cocktail a base del celebre wiskey americano

19 Maggio 2020 - 01:34
Jack Daniel's presenta le E-masterclass dedicate alla mixology
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. Proseguono con un terzo appuntamento inedito le E-Masterclass Jack Daniel’s, pensate per dare la possibilità di conoscere gratuitamente e comodamente a casa i segreti e le peculiarità del più conosciuto Tennessee Whiskey al mondo. Questa volta i Master Bartender Stefano Righetti e Francesco Spenuso svilupperanno il loro incontro su una tematica ricca di spunti creativi e di fascino: la mixology dell’American whiskey. Righetti e Spenuso, nei rispettivi appuntamenti, illustreranno le tecniche di base per la realizzazione dei più celebri cocktail Jack Daniel’s, senza dimenticare aneddoti e ricette dei grandi classici creati con Old N. 7, Gentleman Jack e Tennessee Rye. Si passerà così - tra i tanti - da Lynchburg Lemonade al Jack Julep, dal Jack’s Rye Fashioned al Gentleman Sour, ognuno con le sue peculiarità e con i suoi segreti.Jack Daniel's presenta le E-masterclass dedicate alla mixology Queste nuove E-Masterclass Jack Daniel’s sono in programma mercoledì 20 e venerdì 22 maggio, dalle 15:00 alle 16:30 (con annesso, in coda, uno spazio dedicato alle domande e risposte). La prima sarà guidata da Righetti (co-fondatore del Master Trainer di Barman Service School e co-titolare di Flairhouse Cocktail-Bar di Verona); la seconda da Spenuso (co-proprietario, trainer e responsabile didattico della Flair Project School in Italia e semifinalista, per 3 anni, alla World Class). Jack Daniel's presenta le E-masterclass dedicate alla mixologyPer accedere alle E-Masterclass Jack Daniel’s dedicate ai grandi classici dei cocktail è sufficiente iscriversi attraverso i form dedicati (uno per il 20 maggio e uno per il 22) e collegarsi al link dedicato all’accesso che sarà inviato via mail a coloro che si sono regolarmente registrati. Tutte le informazioni sono disponibili sui profili social ufficiali Jack Daniel’s (Facebook e Instagram).
Ufficialmente registrata dal governo degli Stati Uniti nel 1866 e con sede a Lynchburg, Tennessee, la Jack Daniel Distillery, di proprietà di Lem Motlow, è la più antica distilleria degli Stati Uniti ed è nel Registro Nazionale dei luoghi storici. Jack Daniel è il creatore del famoso Jack Daniel’s Old No. 7 Tennessee Whiskey, Jack Daniel’s Single Barrel Tennessee Whiskey, Gentleman Jack, Jack Daniel‘s & Cola e ora Jack Daniel’s Tennessee Honey.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.