I temi principali della 22° edizione di Forum Retail

Sant’Anna è acqua ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro Golf Cup

LAPS Keeps On Cooking for Ukraine: raccolti oltre 150.000 euro durante la cena di gala

Milano e Parma pronte a creare l’hub internazionale del Food & Beverage

Joy partecipa a Veganuary 2022

Gennaio è il mese di Veganuary dedicato a tutti coloro che vogliono scoprire l’alimentazione vegana. In questa occasione l’azienda umbra Joy s.r.l. partecipa con i suoi prodotti

Food Redazione 5 - 18 Gennaio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

FoodEvolution è la linea di analoghi della carne surgelati, a base vegetale contraddistinti dalla stessa texture e gusto dell’originale. Pensati per offrire un’ottima alternativa alla carne, sia in termini di gusto che di apporto nutrizionale, i prodotti in oggetto sono creati con proteine vegetali di altissima qualità.

Partecipare a Veganuary è facile: basta iscriversi al sito www.veganuary.it per ricevere ogni giorno suggerimenti di ricette gustose, informazioni e approfondimenti sui benefici dell’alimentazione vegana.
Per tutto il mese Joy coinvolgerà la propria community su IG con post, nuove ricette, consigli alimentari e informazioni sui benefici di una dieta vegetale.

Essere vegetariani fino a qualche anno fa era una questione salutista, ma oggi è soprattutto una questione ambientale. Ogni anno circa 100 miliardi di animali vengono macellati per l’alimentazione umana, vivono in condizioni di sofferenza, l’83% delle superfici arabili serve a nutrirli. E’ un sistema che non potrà essere sostenibile ancora a lungo e che quindi necessita di una svolta culturale” dichiara Alberto Musacchio, Ceo di Joy.
Provare i gustosi prodotti FoodEvolution e partecipare al Veganuary può essere quindi non solo un’esperienza nuova e stimolante, ma anche un’occasione per riflettere sui benefici ambientali che il veganismo può portare all’intero sistema dell’alimentazione.

La tecnologia produttiva all’avanguardia di JOY consente di creare prodotti plant based, senza glutine e con un alto apporto proteico, ricreando la struttura della carne in termini di consistenza, aspetto e sapore. La linea FoodEvolution soddisfa quella domanda crescente di prodotti vegetali da parte del pubblico di vegani,
vegetariani e life styler, che sempre più si avvicinano a questa tipologia di prodotti mossi da questioni legate all’ambiente, al benessere animale, alla propria salute e alla voglia di portare in tavola qualcosa di nuovo e di buono. I prodotti sono perfetti per chi vuole ridurre il consumo di proteine animali senza rinunciare al gusto.
FoodEvolution è stata fondata da una famiglia attiva da 40 anni nel mondo del cibo plant based. I prodotti FoodEvolution sono disponibili sul mercato italiano ed estero in alcune importanti catene distributive della GDO.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍