Juventus Beer, nasce la birra ufficiale dei bianconeri

Arriva una birra speciale per tutti i tifosi bianconeri: la Juventus Beer, che da fine aprile sarà in commercio in grande distribuzione

8 Marzo 2023 - 10:00
Juventus Beer, nasce la birra ufficiale dei bianconeri
Da fine aprile arriva una birra speciale: la Juventus Beer,  il marchio della società torinese sarà legato a una birra per tutti i tifosi bianconeri, che si troverà in commercio in grande distribuzione. La Juventus si dimostra abile nel marketing e nel merchandising e, per garantire il successo della diffusione del proprio brand, si rivolge al target di pubblico dei suoi tifosi rappresentato da maschi, appassionati di birra e calcio.
 width=
Juventus Beer - credits foto ig @juventus.beer
Partner di questa iniziativa come licenziatario ufficiale di Juventus Beer è la società El Original Srl, con l’imprenditore Driss El Faria, creatore di marchi conosciuti nel beverage come Aviva e Bombeer, che ha svelato il lancio del prodotto sui suoi canali social. La Juventus Beer è una classica lager commerciale, dal posizionamento e mainstreaming facilmente accessibile rispetto a una birra artigianale. Lattina in formato standard da 33 cl con una gradazione alcolica di 4,7%.
Compila il mio modulo online.