Giornata Internazionale Caffè. Porte aperte da Costadoro per diffondere la cultura del caffè

Il caviale sostenibile Made in Italy Calvisius a La Vendemmia di Montenapoleone District

Trieste Coffee Experts: il 28 ottobre l’anteprima della sesta edizione dell’evento curato da Bazzara

SorrentoGnocchiDay: arriva la seconda edizione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Keesy: distributori automatici che semplificano la vita a host e guest

Il Keesy Point è il luogo dell’accoglienza 2.0, “sicuro per l’Host, comodo per il Guest”, che permette lo scambio di chiavi per Appartamenti o B&B tramite cassette apribili con un codice unico: l’Host lascia le chiavi nella cassetta, il Guest riceve numero e codice da digitare e può ritirarle quando vuole, perché il Keesy Point […]

Ho.Re.Ca. Innovazione Notizie Ospitalità Redazione - 27 Luglio 2018

Keesy

Il Keesy Point è il luogo dell’accoglienza 2.0, “sicuro per l’Host, comodo per il Guest”, che permette lo scambio di chiavi per Appartamenti o B&B tramite cassette apribili con un codice unico: l’Host lascia le chiavi nella cassetta, il Guest riceve numero e codice da digitare e può ritirarle quando vuole, perché il Keesy Point è attivo 24 ore su 24.
Il tutto avviene per via telematica, tramite il sito o la KeesyApp: il Guest effettua l’acquisto, sceglie quando effettuare il Check-in e il Check-out e riceve il codice unico per accedere al Keesy Point.
I Keesy Point sono posizionati in luoghi strategici all’interno delle maggiori città turistiche, in prossimità di stazioni, aeroporti e metro dove gli ospiti possono facilmente raggiungerli. Aperto e sorvegliato 24h, sicuro per le transazioni tra Host e Guest, dotato di Wi-fi gratuito, colonnine di ricarica per Smartphone e di un servizio di deposito bagagli a pagamento.
Lunedì 23 luglio è stato inaugurato nell’aeroporto di Cagliari Elmas il primo Keesy Street, una “versione light” dei Keesy Point, in sostanza uno sportello completamente automatizzato, dotato delle cassette in cui depositare e ritirare le chiavi degli appartamenti e/o delle stanze, quasi come un bancomat.
La presenza di un sistema del genere nel cuore della stagione estiva in una Regione ad elevata vocazione turistica come la Sardegna ci restituirà subito un riscontro importante sulle enormi potenzialità dei Keesy Street“, ha dichiarato Patrizio Donnini, amministratore delegato dell’azienda. “Siamo molto contenti che Cagliari sia la prima città e anche il primo aeroporto in cui questo format specifico viene installato e siamo convinti che gli utenti mostreranno un forte apprezzamento per il valore aggiunto in termini di tempo risparmiato e comodità“.
Keesy è già presente a Firenze con due Keesy Point, uno nei pressi della stazione SMN e l’altro nei pressi di Ponte Vecchio, all’interno di un Luggage Point situato nella shopping gallery, a Roma, a 10 minuti dalla stazione Termini – Trastevere e a Milano, nella stazione di Milano Centrale. Prossime aperture sono previste a Como (Keesy Point Como) e a Venezia (Keesy Point Cannareggio).


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍