Keglevich torna on air con i nuovi K-Fruit Mule

19 Dic 2018 - 04:30
Keglevich torna on air con la sua nuova drinking proposition: dopo il filone di spot che racconta la Pure Attraction tra la vodka e la frutta, nascono i nuovi episodi con protagonisti i cocktail: Keglevich presenta i K-Fruit Mule. Basati sulla ricetta più classica del famoso Moscow Mule, i nuovi cocktail propongono un’evoluzione innovativa che prevede Keglevich alla frutta nel mix. La versione fruttata, con la sua nota delicatamente dolce, si sposa perfettamente con gli altri ingredienti tipici del Moscow Mule che sono notoriamente più piccanti: vodka liscia, ginger beer e lime, esaltando l’equilibrio dei sapori e sorprendendo con il gusto a partire dall’aperitivo e lungo tutta la serata. La nuova campagna ADV, in onda dal 25 al 31 dicembre, presenta tre nuovi soggetti da 6” firmati dall’agenzia Leagas Delaney Italia che chiuderanno lo spot istituzionale sulle principali emittenti italiane. È prevista anche una fitta programmazione on-line in un formato più lungo da 10” declinato sempre in tre soggetti. Le ricette complete e i suggerimenti per rendere ancora più speciali K-Fruit Mule Fragola, K-Fruit Mule Pesca e K-Fruit Mule Mela saranno disponibili anche online sul sito di Keglevich.
Keglevich nasce nel 1882 da materie prime selezionate di alta qualità: 100% puro grano e acqua sorgiva di Pilsen naturalmente povera di sali minerali. Il processo produttivo è stato perfezionato passando da 3 a 6 cicli di distillazione, il doppio della ricetta precedente. Sono così migliorati l’aspetto visivo, ancora più puro e cristallino, si sono irrobustite le note olfattive e il gusto si è raffinato, creando una vodka dal sapore deciso, perfetta sia liscia che da usare in miscelazione.
Stock è un produttore storico nel settore del beverage e fra i più conosciuti e apprezzati a livello mondiale. Stock s.r.l. (Stock) fa parte di Stock Spirits Group, leader nel settore dei liquori nell’Europa Centro-Orientale, che distribuisce a livello globale un’ampia gamma di marchi europei di alta qualità. La business unit italiana è stata fondata nel lontano 1884 ed è stata quotata e nel 2013, Stock viene quotata in borsa sul mercato inglese.In più di 130 anni di storia, Stock è sempre stata capace di interpretare con successo i trend di mercato del momento, ed è stata vera e propria pioniera nel marketing degli spirits: pubblicità, campagne radio, inviti a concerti e a partite di calcio, collaborazioni con stilisti quali Christian Dior.In Italia l’azienda è principalmente conosciuta per il Brandy Stock 84, ed è leader di mercato con Limoncè e la vodka Keglevich.
Compila il mio modulo online.