Kimbo a Beer & Food Attraction 2020

11 Febbraio 2020 - 04:30
Kimbo a Beer & Food Attraction 2020

Kimbo sarà presente a Beer & Food Attraction, la manifestazione che riunisce la più completa offerta nazionale e internazionale di birre, bevande, food e tendenze per l’out of home, in programma a Rimini dal 15 al 18 febbraio.

L’azienda sarà infatti ospitata all’interno dello stand della FIC - Federazione Italiana Cuochi (l’associazione di categoria che opera per promuovere l’immagine della cultura enogastronomica italiana nel mondo), dove si terranno i Campionati della Cucina Italiana, la più prestigiosa competizione culinaria italiana che vede coinvolti oltre 300 concorrenti singoli e almeno 16 Team Regionali e Provinciali.

 width=Nella lounge verrà allestita un’area personalizzata Kimbo dedicata unicamente al mondo Flexicup, studiato per garantire un caffè espresso di altissima qualità in ristoranti, locali o discoteche con un medio livello di consumo di caffè o privi di un barman adeguatamente formato nella preparazione ottimale di caffè e cappuccini.

Kimbo è dal 2018 partner della FIC - Federazione Italiana Cuochi, una scelta che conferma l’attenzione dell’Azienda per il mondo della ristorazione, con l’obiettivo di far diventare la consueta degustazione del caffè, al termine di ogni pasto o cena, un momento di puro piacere, a cui dedicare cura e attenzione, nella preparazione così come nel servizio.  width=

Compila il mio modulo online.