Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

Kimbo lancia la nuova macchina a cialde Kimbo Metal

Arriva sul mercato la nuova macchina a cialde Kimbo Metal che garantisce un risultato in tazza uguale a quello delle macchine professionali

Attrezzature Macchine da Caffè Prodotti Redazione - 22 Ottobre 2021

Kimbo, azienda che da quasi 60 anni è protagonista del mondo del caffè, lancia sul mercato la nuova macchina a cialde Kimbo Metal che permette di preparare in casa propria un caffè intenso e cremoso proprio come quello del bar.
Kimbo Metal è la perfetta sintesi tra innovazione e design raffinato, che assicura un risultato in tazza a regola d’arte.

Con il suo design ultracompatto e di tendenza, Kimbo Metal è una macchina a cialde prevalentemente in metallo, leggera, funzionale e al passo con i tempi, che si inserisce perfettamente in tutti gli spazi senza mai essere fuori posto. Alta 27 cm e larga 15,5 cm si distingue dalle altre macchine presenti sul mercato per la scocca in metallo e il serbatoio composto da una bottiglia di vetro elegante e facile da pulire che può contenere fino a 700ml di acqua.

Piccola e potente grazie ai 400w e un voltaggio di 2230v Kimbo Metal è un prodotto Made in Italy, come certifica il logo Kimbo presente sul facing.

Giovanile e moderna, la macchina si presenta al pubblico in sette diverse colorazioni pronte a colpire nel segno e a sposarsi con tutti gli ambienti: Rosso Ardore, Grigio Ardesia, Azzurro Marechiaro, Beige Deserto, Arancione Zucca, Giallo Positano e Verde Giungla.

Kimbo, accanto alle cremosissime cialde compostabili, propone Kimbo Metal quale strumento irrinunciabile per tutti coloro che amano vivere intensamente l’esperienza del caffè, in ogni momento della giornata, senza rinunciare all’eleganza e al design. Un caffè pronto in pochi istanti per una perfetta resa in tazza.

Kimbo Metal è anche protagonista della nuova campagna dedicata alle Cialde Compostabili Nuova Formula Bar “Una tazza di crema, Una tazza di Napoli” on air in TV a partire dal 3 ottobre.
Il nuovo spot vede come protagonista l’affascinante attrice Serena Autieri, ambasciatrice Kimbo dal 2018, affiancata da Gennaro Esposito, lo chef due stelle Michelin che, con il suo ristorante Torre del Saracino a Seiano, rappresenta un punto di riferimento per la cucina italiana. Insieme assaporano il gusto eccezionale delle nuove cialde Kimbo Espresso Napoletano Nuova Formula Bar preparate ed esaltate con la nuova macchina Kimbo Metal.

Kimbo Metal è disponibile negli store della Grande Distribuzione e prossimamente sull’E-Shop Kimbo.it a un prezzo al pubblico di 129€, comprendendo all’interno anche 45 Cialde Compostabili Kimbo.

Kimbo è da più di 50 anni uno dei protagonisti del mercato nazionale del caffè per dimensione e simbolo del caffè italiano e dell’espresso napoletano. Selezione delle materie prime, controllo produttivo e tracciabilità su tutta la filiera assicurano l’eccellenza dei prodotti mentre le più selettive certificazioni internazionali testimoniano il rispetto delle risorse e dell’ambiente. Con un fatturato complessivo di circa 200 milioni, grazie al lavoro di 200 dipendenti Kimbo è presente in Italia in tutti i canali distributivi e all’estero. Diffondere il caffè italiano nel mondo e valorizzare la specificità dell’espresso napoletano sono tra gli elementi fondamentali nella mission dell’azienda che opera, nel rispetto delle persone e dell’ambiente, per rendere disponibile sui mercati nazionali ed esteri un prodotto genuino, di qualità, autenticamente made in Italy.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍