Giuseppe Aloisio vince il primo Campionato Mondiale di Originale Pinsa Romana

Al via la terza edizione di Panettone Maximo

Annunciato il vincitore dell’Ernesto Illy International Coffee Award 2021

Gelato Festival World Masters: il miglior gelato del mondo è ungherese

KitchenAid a Host2021 con la sue linee professionali

Dal 22 al 26 ottobre KitchenAid (stand L53 nel padiglione 3) è presente a HostMilano per dialogare con i professionisti del settore Horeca, che qui possono scoprire i prodotti pensati appositamente per esaltare la loro abilità, versatilità e creatività in cucina grazie alle linee Professional e Heavy Duty: prodotti certificati NSF, con motori potenti, design […]


Dal 22 al 26 ottobre KitchenAid (stand L53 nel padiglione 3) è presente a HostMilano per dialogare con i professionisti del settore Horeca, che qui possono scoprire i prodotti pensati appositamente per esaltare la loro abilità, versatilità e creatività in cucina grazie alle linee Professional e Heavy Duty: prodotti certificati NSF, con motori potenti, design eleganti e accessori in acciaio inox per rendere l’esperienza di utilizzo ancora più efficace.
In esposizione anche tutti gli articoli della linea Classic, apprezzata soprattutto dai professionisti della pasticceria: come il Robot da Cucina, lo Sbattitore, il Frullatore, il Food processor, il Mini Food Processor, il Tostapane e il Bollitore.
Questi ultimi, offrono sempre grande professionalità, supportando gli chef e donando un tocco di rinnovata eleganza alla cucina o al piano bar.
In ultimo, ma non certo per importanza, tutte da scoprire sono le novità 2021 come la Linea Cordless per cucinare in completa libertà e senza intralci, la Bread Bowl, per mescolare, impastare e far lievitare gli impasti e la Frusta da pasticceria, un accessorio opzionale del Robot da Cucina per ridurre facilmente il burro freddo in pezzi – senza scioglierlo – e amalgamarlo agli ingredienti secchi.
Non soltanto prodotti, ma valori: La fiera sarà anche un momento importante per scoprire come innovazione e creatività siano pilastri per KitchenAid: ogni planetaria o accessorio viene realizzato non soltanto per grandi performance, ma con uno sguardo rivolto ai temi d’attualità, come il consumo energetico: ad esempio, tutti i robot con motore a trasmissione diretta evitano ogni perdita di potenza e dunque spreco d’energia.

Le proposte KitchenAid Professional

Grazie al Frullatore a immersione Professional, gli chef possono frullare, tritare, sminuzzare, ridurre in purea e montare senza alcuna difficoltà grazie alla sua impugnatura comoda e al dispositivo di fissaggio per uso a mani libere. È dotato di un motore da 1 CV per cambiare velocità mentre è in funzione – dalla più bassa alla più alta – lavorando diverse miscelazioni; ha velocità massima di 18.000 giri/min, un dispositivo di fissaggio alla ciotola per avere sempre le mani libere e lasciare che il frullatore prosegua il lavoro mentre ci si occupa delle altre preparazioni. La lama multifunzione è perfetta per domare anche gli ingredienti più ostici ed eventualmente può essere sostituita con la frusta opzionale. Inoltre, ci sono due accessori standard da non sottovalutare: il cavo di sicurezza e la comoda valigetta per chi è sempre in movimento.

 Il Frullatore Power Professional, robusto, affidabile e potente, con un design elegante e una struttura in metallo, è stato immaginato per essere sempre un valido supporto nei diversi ambienti professionali. È stato equipaggiato con un motore calibrato con potenza massima di 3,5 CV e sistema di controllo, progettato per erogare una potenza costante senza perdere vigore anche con gli ingredienti più ostici. Ha una caraffa capiente da 1,75L con gli angoli smussati per versare senza sporcare e ottimizzare le prestazioni del frullatore. A renderlo unico le rifiniture: la base, la manopola e gli interruttori sono in metallo pressofuso, per essere puliti con facilità e offrire una maggiore durata, resistendo anche all’uso più intenso. Per una maggiore efficienza, i comandi sono semplici e intuitivi: opzioni di velocità alta, media e bassa, funzione timer variabile potenziata con avvio lento incluso e un programma ad hoc per le bevande ghiacciate. Riduce i tempi di preparazione e incrementa la velocità del servizio per miscelare ingredienti spessi a bassa velocità prima di passare a velocità elevate.

Robot da cucina Professional con sollevamento ciotola da 6,9 L è ideale per impasti densi, vanta un design in metallo robusto e resistente e una finitura arrotondata liscia. Il motore a trasmissione diretta è silenzioso e affidabile, mentre il movimento planetario originale garantisce una miscelazione veloce e completa. Il dispositivo di sollevamento ciotola con design professionale arrotondato è stato progettato per grandi quantità di preparazioni ed è semplice da pulire; la ciotola da 6,9 L in acciaio inox ha una maniglia incorporata per garantire una facile presa e il massimo confort; il motore a trasmissione diretta ad alta efficienza da 1,3 CV è silenzioso e potente. Il Robot si accompagna di tre accessori fondamentali: la frusta ellittica a undici fili, il gancio impastatore Powerknead e la frusta piatta. È disponibile in tre colori splendenti: Rosso Imperiale, Silver e Bianco.

Per la linea Heavy Duty, allo stand KitchenAid saranno disponibili:

Il Robot da Cucina con sollevamento ciotola da 4,8 L, uno strumento professionale indicato per mescolare e impastare anche grandi quantità di cibo. Equipaggiato con una ciotola da 4,8 L in acciaio inox; la sua struttura, interamente in metallo, garantisce durata, affidabilità e risultati sempre di altissima qualità, e il dispositivo di sollevamento ciotola risulta ideale per gli impasti più difficili. Offre prestazioni eccezionali anche grazie al motore a trasmissione diretta, per dedicarsi ad ogni preparazione senza perdere mai potenza. Tra gli accessori a disposizione anche la frusta a filo, la frusta piatta e il gancio impastatore. Si può acquistare in tre colori: Bianco, Rosso Imperiale e Nero Onice.

A completare l’offerta della linea Heavy Duty, anche il Robot da cucina con sollevamento ciotola da 6,9 L, che offre una maggiore capienza con la sua ciotola in acciaio inox; il dispositivo di sollevamento del recipiente con design arrotondato è ideale per carichi pesanti e un uso intensivo, mentre il motore a trasmissione diretta ad alta efficienza da 1,3 CV garantisce potenza e preparazioni silenziose. Disponibile in quattro colori: Bianco, Argento, Rosso Imperiale e Nero Onice.


    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
       
      🔍