L’ortofrutta sul “blue carpet” del Giffoni Film Festival con Terra Orti

“The Perfect Match”, il tour estivo di Fever-Tree

The Milan Coffee Festival. Torna l’evento internazionale del caffè

A settembre a Napoli gran finale per il Leva Contest

Kraft Heinz punta sui prodotti a base vegetale con TheNotCompany

La Kraft Heinz Not Company si concentrerà sull'innovazione basata su ingredienti vegetali in numerose categorie di prodotti Kraft Heinz.

Aziende Fusioni & Acquisizioni Innovazione Redazione 2 - 24 Febbraio 2022

      Ascolta la notizia in formato audio

The Kraft Heinz Company e la principale start-up di tecnologia alimentare TheNotCompany hanno annunciato oggi una joint venture progettata per reimmaginare la produzione alimentare globale e avanzare verso un futuro più sostenibile.

La joint venture, che opererà sotto il controllo di Kraft Heinz come The Kraft Heinz Not Company sfrutterà i punti di forza intrinseci di entrambe le società. Da un lato la tecnologia brevettata e le soluzioni di intelligenza artificiale di NotCompany, dall’altro il portfolio di marchi iconici di Kraft Heinz, che mira a sviluppare versioni vegetali di prodotti in co-branding. In collaborazione con NotCompany, infatti, Kraft Heinz punta a rimodellare il panorama alimentare, stabilendo un nuovo standard per l’innovazione a base vegetale, a partire dai suoi marchi più iconici.

Mentre l’interesse per gli alimenti a base vegetale è in aumento, permangono barriere nel gusto, nella varietà e nella disponibilità dei prodotti. Lavorando insieme, Kraft Heinz e NotCompany sono convinti di potere accelerare l’adozione di prodotti vegetali nel mondo, apportando miglioramenti nel gusto e nell’esperienza di consumo.

La joint venture con TheNotCompany è un passo fondamentale nella trasformazione del nostro portafoglio di prodotti e un’enorme aggiunta alle nostre capacità di design-to-value del marchio, – ha affermato Miguel Patricio, CEO di Kraft Heinz. Aiuta a realizzare la nostra visione di offrire prodotti più ecologici e deliziosi per i consumatori. Crediamo che la tecnologia offerta da TheNotCompany stia rivoluzionando la creazione di cibi a base vegetale, utilizzando ingredienti più semplici“.

La Kraft Heinz Not Company avrà sede a Chicago con strutture di ricerca e sviluppo a San Francisco e si concentrerà sull’innovazione basata su ingredienti vegetali in numerose categorie di prodotti Kraft Heinz.

Lucho Lopez-May, che è attualmente CEO, Nord America di NotCo, diventerà CEO di The Kraft Heinz Not Company.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍