La barretta proteica Enervit diventa gelato grazie a MEC3

Una novità assoluta nella gelateria: quattro gusti ad alto contenuto di proteine e ipocalorici nati dall'unione tra Enervit e MEC3.

11 Febbraio 2022 - 11:25
La barretta proteica Enervit diventa gelato grazie a MEC3
[mp3j track="https://horecanews.it/wp-content/uploads/2022/02/La-barretta-proteica-Enervit-diventa-gelato-grazie-a-MEC3.mp3" Title="Ascolta la notizia in formato audio"] MEC3 in occasione della presentazione delle novità 2022, di cui vi abbiamo parlato nella nostra news Le novità 2022 di Mec3 per la gelateria, ha presentato una novità assoluta per il mondo gelatiero. Si tratta di Enervit The Protein Deal, il gelato proteico che propone in vaschetta l’omonima barretta proteica di Enervit. Un prodotto pensato per chi ricerca il miglior connubio tra la golosità, la freschezza di un buon gelato artigianale e la ricchezza in proteine caratteristica delle barrette Enervit.  Tra queste, Enervit The Protein Deal è l’ultimo brand nato: una linea di snack ad alto contenuto di proteine, con pochi zuccheri e senza glutine, lanciata nel 2019 con l’obiettivo di andare a intercettare il nuovo trend degli snack salutari, il cui tasso di vendita cresce ogni anno a doppia cifra.  width= Quattro gusti gelato di tendenza, a ridotto contenuto calorico e dal sorprendente tocco crunchy. Rispetto al gelato tradizionale, Enervit The Protein Deal ha oltre il 50% in meno di zuccheri, oltre il 30% in meno di calorieun alto contenuto proteico ed è anche fonte di fibre. Una novità dirompente per la gelateria che mira a distinguersi con proposte accattivanti anche nel nome: Coconut Party, il gelato proteico al gusto di cocco con variegato al gusto di cioccolato al latte e wafer croccanti. Crispy Cookies Treat, al gusto di biscotto con variegato al gusto fondente e wafer croccanti. Red Fruit Delight, al gusto di fragola con variegato al gusto di cioccolato al latte e wafer croccanti e Double Choco Storm, al gusto di cioccolato fondente con variegato al gusto fondente e wafer croccanti. Ai quattro nuovi gusti, MEC3 abbina matriale POP per tematizzare la gelateria e informare i clienti.  width= Per approfondire leggi la nostra news: Le novità 2022 di Mec3 per la gelateria, a forte tasso di creatività!  
MEC3. Diffondere la passione per l’arte del gelato artigianale italiano è la mission di MEC3, azienda leader nella produzione di ingredienti per la gelateria e la pasticceria artigianali, protagonista in oltre 150 paesi nel mondo attraverso una rete capillare di agenti e distributori. Fondata nel 1984, da sempre è sinonimo di eccellenza, ricerca e creatività. Grazie alla cura e alla passione per il mondo del gelato italiano è diventata punto di riferimento per tutto il settore. Insieme a Giuso, Modecor, Pernigotti Maestri Gelatieri Italiani, Florensuc e Ambra’s forma il gruppo Casa Optima.
Enervit SpA - The Positive Nutrition Company - è una società attiva nel mercato dell’integrazione alimentare sportiva e della nutrizione funzionale attraverso la ricerca, lo sviluppo, la produzione e la commercializzazione di alimenti ed integratori per chi fa sport, per chi è attento al proprio benessere, per chi vuole essere in forma. Un approccio in house, dall’ideazione alla sperimentazione, dalla messa a punto alla produzione, che avviene negli stabilimenti di Zelbio (CO) ed Erba (CO), al fine di garantire il più alto livello di Qualità.
Compila il mio modulo online.