La campagna pubblicitaria Yoga sulle principali emittenti radiofoniche

1 Ottobre 2019 - 03:30
La campagna pubblicitaria Yoga sulle principali emittenti radiofoniche
Gli spot, articolati su 3 soggetti, per un totale di circa 1.700 passaggi, evidenziano Yoga come sinonimo di succo di frutta (“Yoga, il nome del succo di frutta”) e presentano le novità di mercato (Centrifugati e Optimum senza zuccheri aggiunti), oltre a sostenere la gamma Yoga 100%. Yoga fa sentire la propria voce attraverso un mezzo pubblicitario di grande diffusione, in grado di far ascoltare lo spot all'80% dei responsabili d’acquisto, che saranno raggiunti dal messaggio pubblicitario circa 14 volte nelle quattro settimane di programmazione. Yoga concentra la propria comunicazione sui prodotti strategici recentemente lanciati – i senza zuccheri aggiunti -, che daranno forza e un contributo fattivo al futuro della marca. La campagna è in onda, fino al 19 ottobre, su: - le tre reti RadioRai - Radio Italia - Radio Capital - Radio Deejay - Radio24 - Radio Kiss Kiss - RDS - Radio 105 - R101 - Virgin Radio - Radio Monte Carlo
Compila il mio modulo online.