Masi: nuovi riconoscimenti dalla critica nazionale e internazionale e dalle guide enologiche 2023

Grana Padano XSMAS Truck: abbracciamo la generosità

Andrea Benvegna è il vincitore italiano di PATRÓN Perfectionists

San Benedetto Ecogreen corre assieme agli atleti della Firenze Marathon

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna premiata ai Pentawards 2022

La Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna realizzata dall'agenzia creativa River Advertising si aggiudica il bronzo ai Pentawards 2022 competizione internazionale per i packaging

Redazione - Pubblicato il 30 Settembre 2022 alle ore 16:11
Categoria: Notizie Flash

Presentata per la prima volta al Festival di Cannes 2021, la Dual Immersive Collection S.Pellegrino e Acqua Panna si aggiudica il bronze award ai Pentawards 2022 nella categoria “beverages – water”, la prestigiosa competition di packaging design. La cerimonia di gala, tenutasi il 23 settembre scorso all’iconica Royal Opera House di Londra, ha visto la premiazione dei più interessanti designer, brand e professionisti del panorama mondiale.

A firmare il design creativo di Dual Immersive Collection, River Advertising, agenzia creativa con sede a Milano e con oltre 25 anni di esperienza nel settore.

Una dual luxury edition distintiva e raffinata, che incarna i valori di S.Pellegrino e Acqua Panna, due brand premium che condividono l’obiettivo di rendere l’esperienza a tavola davvero unica e indimenticabile. Per la prima volta insieme, danno vita a una collezione speciale, elegante e curata nei minimi dettagli.

Le caratteristiche sensoriali delle acque, uniche e inconfondibili, permeano il design creativo sia delle bottiglie sia delle etichette, dando forma concreta all’esperienza palatale. Le linee verticali rappresentano le delicate bollicine di S.Pellegrino che risalgono in superficie e solleticano il palato; le onde orizzontali raccontano il gusto bilanciato di Acqua Panna, trasportando il consumatore tra le rocce secolari nelle colline toscane. Un viaggio esperienziale unico e immersivo all’interno dei valori di brand, che travalica i limiti del packaging e coinvolge tutti i sensi.

“Siamo molto onorati di questo importante riconoscimento, frutto del grande impegno del team e della collaborazione con due brand di alto livello” ha detto Marco Ribolini – Chief Creative Officer & Managing Partner di River Advertising.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍