La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La guida Flos Olei inserisce l’Azienda Agraria Viola nella Hall of Fame

La prestigiosa guida Flos Olei conferma l'Azienda Agraria Viola tra i vertici della produzione olearia inserendola nella Hall of Fame

Redazione - Pubblicato il 1 Dicembre 2021 alle ore 11:49
Categoria: Aziende Categoria: Olio e condimenti Categoria: Premi & Riconoscimenti

Passione, impegno, cura di ogni singolo particolare: sono questi alcuni degli elementi che hanno consentito all’Azienda Agraria Viola, ancora una volta, di ottenere 100/100, massimo punteggio possibile, che la prestigiosa guida Flos Olei  attribuisce a un numero ristrettissimo di realtà olivicole, in pratica il gotha mondiale in termini di produzione di extravergine.

Un riconoscimento importante proprio perché arriva dall’unica guida mondiale dedicata al prodotto olio extravergine di oliva, un vero e proprio atlante olivicolo annuale, riferimento essenziale per addetti ai lavori e appassionati di tutti i continenti. Nella guida buona parte dell’attenzione dei numerosi lettori è rivolta alla sezione più prestigiosa del volume: stiamo parlando della Hall of Fame, ambito riconoscimento dedicato esclusivamente a quelle aziende che hanno dimostrato un livello di qualità superlativa e costante negli anni. Praticamente il top del top, come dimostra il fatto che per questa edizione siano state soltanto 8 le aziende nel mondo in grado di ottenere i fatidici 100/100.

«Un risultato estremamente importante – commenta Marco Violache premia un percorso basato sulla continua ricerca di una qualità superiore, con l’obiettivo di non deludere mai il consumatore che nelle nostre etichette cerca un prodotto dagli standard elevati, in grado di esaltare ogni piatto. Quello della Hall of Fame è un traguardo prestigioso che intendo condividere con tutta la mia squadra ma anche, e soprattutto, con tutti quei clienti che ci seguono da anni, fornendoci uno stimolo continuo a migliorare».


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍