A Viareggio la seconda tappa del Sina Chefs’ Cup Contest

Ricola celebra con Slow Food la Giornata Mondiale delle Api

A Tuttopizza il nuovo servizio di Casolaro Hotellerie per piatti personalizzati

Per la Giornata Mondiale della Biodiversità, Mulino Bianco lancia “Rigoli Special Edition”

La linea di cocktail ready to drink CATH protagonista di uno spot

Mario Farulla, bartender e barmanager pluripremiato, è protagonista del nuovo spot online della linea di cocktail ready to drink CATH Cocktail AT Home

Alcolici Business Marketing Prodotti Redazione - 5 Maggio 2021

La linea di cocktail ready to drink CATH protagonista di uno spot

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di cocktail ready to drink premium CATH Cocktail AT Home, annuncia il lancio del nuovo spot pubblicitario.

Lo spot sarà trasmesso sui canali Facebook e Instagram e poi sarà in programmazione prima su Youtube, e dalla fine del mese di settembre, sarà trasmesso sulle reti Mediaset e Discovery.

Il protagonista è Mario Farulla, bartender e barmanager pluripremiato, riconosciuto per il suo lavoro di ricerca e sperimentazione come uno degli esponenti più apprezzati e celebrati del bartending internazionale, e nuovo volto della prestigiosa location “BV Club” di Milano.

A tal proposito, Armando Follari, marketing manager Mercanti di Spirits, dichiara: “Abbiamo scelto Mario per lo spot perché è un bar manager che ha dato e che darà tanto alla scena del bartending e che ha sposato il nostro progetto riuscendo a valorizzarlo. È importante far passare il messaggio che CATH non è l’alternativa al bar e al bartender, anzi, è un modo per portare il mondo della mixology nelle case di tutti, è un modo per far conoscere la bellezza della mixology anche a chi al bar non ha mai preso più di un caffè”.

Tutti i cocktail CATH sono disponibili anche online sul sito www.cathcocktailathome.it

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍