La Strada dell’Olio e.v.o. Dop Umbria al Vinitaly 2023

Mionetto e la sua anima internazionale a Vinitaly 2023

Parte il conto alla rovescia per Vinitaly – 2. Ecco alcune delle realtà che troverai in fiera

Compagnia dei Caraibi a Vinitaly con un format innovativo di degustazione

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La nuova campagna pubblicitaria primaverile di Maximilian I

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave, uno dei leader nazionali nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione quest’anno sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria primaverile. Strategico il calendario in vista delle festività pasquali: tra marzo e aprile più di 50 uscite su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali, a […]

Redazione - Pubblicato il 29 Marzo 2018 alle ore 6:45
Categoria: Retail & GDO Categoria: Vino & Spumante

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave, uno dei leader nazionali nella sua categoria all’interno della Grande Distribuzione quest’anno sarà protagonista di un’importante campagna pubblicitaria primaverile.
Strategico il calendario in vista delle festività pasquali: tra marzo e aprile più di 50 uscite su tutti i maggiori quotidiani nazionali e locali, a cui si aggiungono alcune pubblicazioni su periodici selezionati.
“Maximilian I: secondo a nessuno”
rimane come da tradizione il claim della campagna che in questa occasione affida il messaggio ad un’affascinante, romantica madrina che annuncia la primavera e insieme Maximilian.

“Dopo il successo della campagna natalizia – spiega Bruno Trentini, Direttore Generale di Cantina di Soaveabbiamo voluto implementare la promozione di Maximilian I con un’altra campagna in occasione delle festività pasquali. Abbiamo deciso di continuare a posizionare sempre più in alto i nostri spumanti, avvicinandoci al target rappresentato dai lettori della carta stampata, che manifestano un particolare interesse per i prodotti di qualità della tradizione”

 

 

 

Nato negli anni Ottanta, Maximilian I ha segnato la storia della spumantistica italiana. Questo celebre spumante, protagonista ogni anno di importanti campagne pubblicitarie e disponibile in diverse tipologie, è oggi tra i leader di mercato all’interno della moderna distribuzione italiana. Maximilian I è sicuramente lo spumante più famoso di Cantina di Soave.

A partire dalla fondazione, nel lontano 1898, Cantina di Soave ha intrapreso una strada di crescita che le ha permesso di diventare una delle principali e più qualificate realtà del panorama enologico italiano ed internazionale. Anno dopo anno ha creato un mosaico selezionatissimo di siti produttivi e vigneti che abbracciano oggi cinque valli nel territorio dell’Est Veronese e comprendono tre grandi DOC: Soave, Valpolicella e Durello. Grazie ad un sistema di selezione delle uve all’avanguardia, Cantina di Soave oggi è in grado di differenziare la produzione per soddisfare al meglio un mercato sempre più esigente e complesso, offrendo un ventaglio che spazia dai vini per tutti i giorni, ai grandi vini destinati ai ristoranti, alle enoteche e ai wine bar più prestigiosi sia in Italia che nel resto del mondo. Cantina di Soave esporta oggi circa la metà della propria produzione, ed è presente in più di 50 paesi del mondo.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍