La nuova linea Consorcio di prodotti bio-sostenibili

10 Giu 2019 - 03:30
La nuova linea Consorcio di prodotti bio-sostenibili
Grupo Consorcio, azienda spagnola leader del mercato delle conserve di tonno e acciughe di alta qualità, presenta la nuova linea di prodotti bio-sostenibili certificati MSC: i Filetti di Tonno Consorcio pescato a canna in olio di oliva extravergine di oliva biologico, i Filetti di Tonno Consorcio pescato a canna in olio di oliva e le Acciughe del Mar Cantabrico Consorcio in vaso vetro. Il tonno e le acciughe Consorcio della linea bio-sostenibile certificata MSC - il marchio della pesca sostenibile per la salvaguardia degli oceani e delle risorse ittiche che garantisce totale trasparenza sulle origini del prodotto -, seguendo la migliore tradizione artigianale di preparazione, vengono lavorati a mano, puliti, tagliati in filetti e conservati in vetro, per garantire elevati standard di qualità e sicurezza alimentare. L’eccellenza degli ingredienti, unita all’esperienza di lavorazione, permettono a Consorcio di offrire prodotti unici nel mercato, vere e proprie “esperienze gastronomiche” riconosciute e apprezzate a livello internazionale per il loro sapore autentico e naturale. È per noi motivo di grande orgoglio presentare oggi la nuova linea bio-sostenibile MSC Consorcio – dichiara Dario De Stefano, Country manager Italia Grupo Consorcio -. Ampliamo l’offerta dei nostri prodotti rendendo tangibile l’impegno che da sempre guida Consorcio in termini di qualità, sicurezza, sostenibilità ambientale e sociale che si traducono in pesca sostenibile, tracciabilità completa, riduzione dell’impatto ambientale e informazioni ai consumatori per un consumo responsabile. La nuova linea bio-sostenibile è per noi l’emblema di quello che è il nostro obiettivo: non vogliamo essere la migliore impresa del mondo, ma la migliore impresa per il mondo”.  

Prodotti

Filetti di Tonno Consorcio MSC pescato a canna in olio extravergine di oliva biologico

 width= Formati disponibili: vaso vetro da 180gr. vaso vetro da 195 gr

Filetti di Tonno Consorcio MSC pescato a canna in olio di oliva

 width= Formati disponibili: vaso vetro da 180gr. vaso vetro da 195 gr

Acciughe Consorcio del Cantabrico MSC

Formati disponibili: vaso vetro da 80gr. vaso vetro da 156 gr  
GRUPO CONSORCIO
È l'azienda conserviera di acciughe e tonno in scatola leader in Spagna.
Costituitasi a Santoña nel 1950 attraverso la Sociedad Consorcio Español Conservero, ha maturato negli anni una vasta esperienza nel settore. Attualmente, il Grupo Consorcio è composto dalle Consorcio Español Conservero, Compañía Americana de Conservas y Productos Campanal (quest'ultima è l'unica azienda del gruppo che non si occupa di conservazione del pesce).
Il Grupo Consorcio esporta in oltre 40 paesi, tra questi, oltre all’Italia, il Regno Unito, gli Stati Uniti, il Canada, il Messico, l’Egitto, la Svizzera, il Belgio, la Francia, la Svezia, la Thailandia, il Brasile. Impiega più di 800 persone, di cui il 90% sono donne.
Ciò che caratterizza l’azienda è la produzione di alta qualità che coniuga progresso tecnologico, tradizione e artigianalità nella preparazione delle conserve.
Compila il mio modulo online.