HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Nuccio Caffo della Distilleria F.lli Caffo SpA

Torna a Roma l’evento FareTurismo

Giornate FAI di Primavera, Ferrarelle apre al pubblico il Parco Sorgenti di Riardo

Italy Beer Week: ecco il programma completo

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La San Marco stupisce ad Host con la nuova Leva Luxury

La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine da caffè professionali, ha portato ad Host tutta la sua esperienza nel settore. Accanto ai classici e già noti modelli dell’azienda ha catturato l’attenzione dei presenti la nuova macchina a leva di alta gamma Leva Luxury, (realizzata in tre diverse versioni: 2,3 e 4 gruppi) la cui scocca […]

Redazione - Pubblicato il 27 Ottobre 2017 alle ore 10:08

La San Marco, storica azienda italiana costruttrice di macchine da caffè professionali, ha portato ad Host tutta la sua esperienza nel settore.
Accanto ai classici e già noti modelli dell’azienda ha catturato l’attenzione dei presenti la nuova macchina a leva di alta gamma Leva Luxury, (realizzata in tre diverse versioni: 2,3 e 4 gruppi) la cui scocca in vetro temperato trasparente risalta e lascia a vista il meccanismo interno. Questa soluzione, che mette in risalto i sofisticati componenti interni che caratterizzano tutte le macchine professionali a marchio La San Marco, rende Luxury un oggetto accattivante ed elegante, anche grazie al sistema interno di illuminazione a LED che definisce il colore della scocca e a alla presenza di elementi con finiture in fibre di carbonio.
Ma oltre che per un design unico, Luxury si contraddistingue anche per le sue performance: dotata della nuova tecnologia LevaClass (Controlled Lever Anti-Shock System) sicuramente, garantirà alte prestazioni e ottimi risultati in tazza.
La San Marco continua a lavorare e ad innovarsi per rendere il prodotto finale da servire al cliente sempre migliore, e proprio tenendo a mente questo obiettivo che ha presentato al pubblico di Host anche la nuova ghiera centesimale. Il sistema di regolazione rinnovato permette al barista un maggiore controllo e una regolazione più precisa della granulometria del macinato.
Sicuramente le nuove tecnologie combinate alla professionalità e all’esperienza de La San Marco consentiranno all’azienda di realizzare prodotti sempre più competitivi e attraenti per i professionisti del settore


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: 3.33/5 (3)

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍