La Prima dell’Alta Langa 2023: aperte le registrazioni all’evento

Il Concorso “Ramoscello d’Oro 2023” premia i migliori oli extravergini italiani

HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Iuri Merlini di MEESOO srl

Gruppo Martelli porta i suoi prodotti a Cibus Connecting Italy e a PLMA

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La Schiaccinoteca Toscana inaugura il nuovo locale a Brescia

A Brescia, in Via Trieste 17i, apre la Schiaccinoteca Toscana, il franchising di Giovanni Capecchi. L’inaugurazione Sabato 14 Gennaio alle 17,00

Redazione 5 - Pubblicato il 10 Gennaio 2023 alle ore 9:38
Categoria: Notizie Flash Categoria: Ristorazione

Quella tra la Schiaccinoteca Toscana e Brescia è ormai una storia consolidata; lo dimostra il successo e l’apprezzamento che sta avendo in tutta la città, e non solo. Successo che ha portato Giovanni Capecchi, toscano doc e fondatore al timone dal 2019 del progetto Schiaccinoteca Toscana, a renderlo un franchising a tutti gli effetti mantenendo il proprio motto “Non è bona, è spettaholare!”.

Ed ecco i primi risultati: l’idea della Schiaccinoteca Toscana è stata raccolta da un imprenditore bresciano che ha voluto subito darle vita. Con l’inizio del 2023 e dopo il successo riscosso anche in altre province, verrà infatti inaugurato il primo locale in franchising (e altri sono già in programma!) proprio nel cuore del centro storico di Brescia, a pochissimi passi dall’Università Cattolica, del Liceo Gambara e Liceo Arnaldo, solo per fare due esempi. Ma non solo: il locale di via Trieste 17i si troverà nell’epicentro di un percorso culturale che si svolge da Piazza Vittoria fino al complesso museale di Santa Giulia, Patrimonio Unesco dal 2011.  Ed è per questo che l’apertura in via Trieste 17i sembra essere ancora più azzeccata, basti pensare che a gennaio Brescia raccoglierà il testimone della capitale della cultura italiana insieme a Bergamo.

Studenti, turisti ma anche impiegati e lavoratori di ogni genere; tutti pronti a gustare l’intero menù della Schiaccinoteca Toscana ormai diventato leggendario. Oltre 35 ricette in grado di soddisfare anche il palato più esigente, facendo particolare attenzione anche all’offerta vegana e senza glutine, ma non solo. La Schiaccinoteca è da sempre attenta alla salute della propria clientela e mette al centro qualità e autenticità. Il menù è scrupoloso, le schiacciate vengono descritte in ogni loro componente e allergene, i prodotti sono genuini, freschi e rigorosamente selezionati per garantire la “toscanità” al 100% in ogni aspetto, dal mangiare al bere. Finocchiona igp, pecorino toscano, lardo di Colonnata, vino del Chianti…all’interno della Schiaccinoteca Toscana si respira la passione e la competenza di uno staff che ama il proprio lavoro e sa come trasmetterlo.

L’appuntamento con l’inaugurazione è per sabato 14 gennaio, ore 17.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Alberto PresuttiAngela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍