HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



La stagione delle festività da Armani Hotel Milano

Celebrare le prossime festività natalizie e di fine anno da Armani Hotel Milano per rendere speciali i momenti da passare con la famiglia e gli affetti più cari.

Redazione 5 - Pubblicato il 7 Dicembre 2022 alle ore 13:35
Categoria: Notizie Flash

Celebrare le prossime festività natalizie e di fine anno da Armani Hotel Milano per rendere speciali i momenti da passare con la famiglia e gli affetti più cari. Appuntamenti che l’hotel propone nel segno dell’ospitalità e del gusto.

Prenotando il pacchetto “Armani Hotel Milano, la magia delle feste” è possibile soggiornare in una Junior Suite con prima colazione servita in camera o da Armani/Ristorante. Il minibar e le amenities natalizie sono incluse nella proposta. L’hotel offre la possibilità di un upgrade alla camera di categoria superiore in base alla disponibilità. Per chi vuole rilassarsi nella SPA dell’ottavo piano, la formula include anche “Profumo di feste”, il trattamento corpo esfoliante ai profumi di cannella e arancia. 80 minuti di puro benessere per due persone, compresa un’ora in Area Relax. Infine, gli ospiti potranno godere di un aperitivo all’Armani/Bamboo Bar cullati dalla bellezza del panorama. L’offerta è valida dal 1° dicembre 2022 al 6 gennaio 2023 e sono richieste due notti minimo di soggiorno. Costo a partire da 1.510€ a notte per due persone.

Non mancano gli appuntamenti gourmet firmati dall’Executive Chef Francesco Mascheroni che accompagneranno fino al primo dell’anno. Dal 20 al 24 dicembre Armani/Ristorante (piano sette) aspetta gli ospiti a cena per degustare il menu dedicato al periodo natalizio. Lo stesso menu è disponibile il 25 e 26 dicembre solo a pranzo. New Year Gala Dinner è il menu del 31 dicembre per celebrare nell’elegante cornice di Armani/Ristorante la fine dell’anno. Sei ispirazioni si trasformano in piatti dai forti accenti creativi.

Per chi invece preferisce le atmosfere di Armani/Bamboo Bar, a partire dalle ore 19.00 del 31 dicembre fino alle 01.30, il Dj Set con intrattenimento dal vivo animerà l’ultima serata del 2022. Gli ospiti potranno, inoltre, accomodarsi al tavolo per una cena a base di pesce.

Infine il brunch del primo dell’anno da Armani/Bamboo Bar dalle ore 12.00 alle ore 17.00, dolce e salato che si mescolano in piatti dai sapori tradizionali.

È possibile, inoltre, regalare un ‘esperienza Armani Hotel Milano acquistando i gift voucher. Ogni voucher può essere personalizzato su richiesta.

Armani/Ristorante osserverà i seguenti giorni di chiusura: 25 e 26 dicembre solo a cena

Dal 27 al 30 dicembre e dal 1° al 9 gennaio Armani/Bamboo Bar sarà sempre aperto

Per informazioni e prenotazioni Hotel:

+39 02 8883 8381 – [email protected]


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 5

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍