La tecnologia e la sostenibilità in cucina diventano protagoniste al Sicam con Zerica

Dal 18 al 21 ottobre al Sicam Zerica presenta le ultime novità che contribuiscono a gestire la casa in modo intelligente e green

6 Ottobre 2022 - 11:06
La tecnologia e la sostenibilità in cucina diventano protagoniste al Sicam con Zerica
In occasione di Sicam 2022, il Salone Internazionale dei Componenti, Acessori e Semilavorati per l'Industria del Mobile, Zerica storica azienda all’avanguardia nella produzione di soluzioni per l’erogazione di acqua e bevande, presenta una serie di novità che hanno come obiettivo semplificare la vita in cucina ponendo l’attenzione sul connubio tra tecnologia e sostenibilità. A Pordenone, l’azienda di Termini Imerese, che da oltre 90 anni progetta e realizza un’ampia gamma di prodotti d’ultima generazione distribuiti da I&D, scommette sul futuro e la cucina interconnessa con una panoramica completa e versatile.

Le collezioni

i-Wall Touch e Button

Vincitore di due premi al Red Dot Awards, la linea i-Wall si sdoppia proponendosi nella versione Touch e in quella Button in modo da soddisfare ogni tipo di esigenza. Con la sua carica innovativa, i-Wall è in grado di garantire acqua fresca, frizzante e ambiente purissima in ogni momento della giornata sia da bere che da utilizzare per la preparazione di pasti o bevande, in totale sicurezza. Si tratta di un sistema estremamente semplice e silenzioso, ed è capace di adattarsi meravigliosamente a ogni modulo da cucina da 60 cm. La sua estrema funzionalità consente di riempire anche caraffe e bottiglie di ampio formato con filtro e bombola che possono essere cambiati in totale autonomia. Estetico ed elegante, i-Wall rappresenta il frutto della ricerca continua del brand Zerica.
 width=
I WALL BUTTON
Un aspetto che ritorna anche nella scelta di differenziare tra Button e Touch con la prima che prevede tre semplici pulsanti per avere acqua fredda, naturale e frizzante, e la seconda con un touchscreen a colori di ultima generazione che permette di regolare la temperatura dell’acqua e di riempire bicchieri e caraffe con grande semplicità. Oltre ad assicurare la massima personalizzazione, grazie alla possibilità di scegliere anche le dimensione delle porzioni, il collegamento a internet offre anche la possibilità di gestire e monitorare l’impianto a distanza con Auxilia.
 width=
I WALL TOUCH

Supra Button

Supra Button è la nuova versione del dispenser d'acqua soprabanco per la casa dal design accattivante, personalizzabile in base a gusti e umore.  width= Un sistema completo per avere subito acqua a temperatura ambiente, fredda e gasata, ideato per la casa ma che si adatta benissimo anche in ufficio o ad altri contesti. Super silenziosa e più eco-friendly che mai, è costruita con materiali riciclabili, riducendo al minimo l’uso di componenti in plastica. Zero manutenzione grazie al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean, che mantiene l'impianto perfettamente pulito ad ogni erogazione e alla camera di refrigerazione in acciaio inox con saldature in argento batteriostatico.

 width=

You, piccolo ma grande

You è Il depuratore d'acqua sottolavello ultracompatto che eroga acqua pura, fredda e frizzante, super sicura grazie al sistema di refrigerazione Silver Turbo Clean e all'involucro in acciaio inox. In questo caso, le piccole dimensioni le permettono di adattarsi a tutti i contesti divenendo una soluzione salva spazio perfetta per qualsiasi ambiente. Semplice da usare e con una manutenzione minima, You non solo non rinuncia all’eleganza tipica dei prodotti Zerica ma si conferma sempre più eco-friendly con consumi ancora più bassi.  width= Tutte le collezioni sono gestibili in remoto e online grazie all’esclusivo sistema AUXILIA, la app creata da Zerica che permette di risolvere ogni necessità risparmiando tempo e denaro. “Thirsty for innovation” è il motto di Zerica per un pianeta che si difende una goccia per volta! Zerica è in fiera allo Stand I&D Pad. 4 – Stand D22
Dal 1931, l’azienda siciliana Zerica propone in tutto il mondo frigoriferi per l’erogazione di acqua, refrigeratori, dispenser e distributori d’acqua fredda e gasata, con un’ampia rete commerciale e di vendita distribuita capillarmente in più di 30 Paesi. A livello globale, Zerica è sinonimo di innovazione, affidabilità e competenza. Questi valori sono stati trasmessi di padre in figlio in quasi cent’anni di storia, portando avanti una tradizione familiare che costituisce ancora oggi uno dei tratti più caratterizzanti del brand. Pur restando ben ancorata alla sua terra, la Sicilia, Zerica è costantemente orientata verso i mercati globali, con uno sguardo sempre rivolto al futuro.
Compila il mio modulo online.