Lodo 2021: premiate le eccellenze degli oli extravergine d’oliva del mondo

Monovitigno® Picolit Grappa Nonino protagonista della mostra itinerante “Created in Italy l’attitudine per l’impossibile”

Al via le cene di beneficenza di Cinquanta Spirito Italiano

Nasce il Premio Le Soste Milano

L’alta pasticceria di Iginio Massari all’Helvetia & Bristol di Firenze

Annunciata l'apertura di un esclusivo punto vendita Iginio Massari Alta Pasticceria all’interno dell’iconico hotel Helvetia & Bristol di Firenze

Alberghi Ho.Re.Ca. Ospitalità Pasticceria Redazione - 23 Giugno 2021

Helvetia & Bristol, Starhotels Collezione annuncia l’apertura di un esclusivo punto vendita Iginio Massari Alta Pasticceria all’interno dell’iconico hotel Helvetia & Bristol di Firenze, a due passi da Via Tornabuoni e Palazzo Strozzi.

Da sempre un luogo di richiamo e incontro nel cuore di Firenze, l’Helvetia & Bristol ha riaperto le porte dopo un intervento magistrale di restauro e ammodernamento preservando l’originale struttura ottocentesca. I lavori di ampliamento conclusi nel 2021 hanno arricchito l’hotel dell’ala Bristol, ed è qui che entro l’autunno si troverà l’affascinante spazio della nuova pasticceria.

L’intero percorso professionale di Iginio Massari è stato ispirato dalla convinzione che qualità senza compromessi e cura del dettaglio fossero le chiavi per elevare la cultura della pasticceria alla sua massima espressione.

Questa missione ha portato il bresciano Iginio Massari a essere considerato il più grande Maestro Pasticcere italiano nel mondo.
Oggi il marchio Iginio Massari Alta Pasticceria può contare su una prolifica attività di ricerca e innovazione guidata direttamente da Iginio Massari, Debora e Nicola, suoi figli. La loro autorevolezza discende dalla credibilità guadagnata nel panorama internazionale, lavorando sul delicato equilibrio, estetico e sensoriale tra tradizione e innovazione.

Un team di esperti pasticceri condivide con i loro maestri la ricerca della perfezione senza compromessi che è alla base del successo di ognuno dei prodotti artigianali, mai statici perché in costante rinnovamento e studio. La competenza tecnica di questo insieme straordinario di talenti è il motore primo della libertà artistica da sempre promossa dal Maestro Massari.

Con Iginio Massari Alta Pasticceria, Starhotels condivide la visione nella continua ricerca dell’artigianalità e di prodotti che si distinguono per ricercatezza e qualità. L’elegante pasticceria si aggiunge alle nuove camere & suites firmate Anouska Hempel, alla collaborazione con Cibrèo ed all’apertura di una SPA tutta da scoprire. Insieme segnano la rinascita dell’Helvetia & Bristol, riportandolo ad essere riferimento pulsante nel cuore di Firenze. Un hotel inedito, sorprendente ed intrigante, da vivere come una seconda casa.

Riapre l'Helvetia & Bristol e presenta la nuova collaborazione con Cibrèo Firenze
Hotel Helvetia & Bristol in Florence

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.


    Print Friendly, PDF & Email
    Condividi su:
    Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

      Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
      Autore articolo:
      Redazione

      Altri articoli:

      Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

      All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
      🔍