La Chef Marianna Vitale a Cinquanta Spirito Italiano per una cena benefica

Il Blu61® de La Casearia Carpenedo protagonista al Salon du Fromage di Parigi

Da Barcellona a Brescia: al Dialogue arriva il meglio della mixology mondiale

Una nuova sfida per i maestri del gelato

L’Andana Resort è l’hotel più romantico del 2018

L’Andana Resort, lussuosa residenza per soggiorni esclusivi in Toscana, è stato riconosciuto come l’hotel più romantico del 2018. La struttura è stata premiata a Montecarlo nella categoria “Most Romantic Resort Hotel”, sezione Europa, dei Love Travel Awards 2018. L’Andana è un resort di lusso che pone al centro del soggiorno il piacere dei sensi, ed […]

Alberghi Ospitalità Turismo Redazione - 5 Aprile 2018

L’Andana Resort, lussuosa residenza per soggiorni esclusivi in Toscana, è stato riconosciuto come l’hotel più romantico del 2018. La struttura è stata premiata a Montecarlo nella categoria “Most Romantic Resort Hotel”, sezione Europa, dei Love Travel Awards 2018.
L’Andana è un resort di lusso che pone al centro del soggiorno il piacere dei sensi, ed ecco che al suo interno è possibile trovare anche la trattoria dello chef stellato Enrico Bartolini, stella Michelin nel 2016. Un racconto del territorio fatto attraverso cibi raffinati per esaltare il palato, anche grazie a una cucina attenta alle materie prime che arrivano solo dagli orti della tenuta.
Tutti i dettagli dell’Andana Resort sono pensati per accogliere gli ospiti e regalare loro un’esperienza a cinque stelle, grazie al restyling effettuato dalla famiglia Moretti dopo l’acquisto della villa nel 2000. È così iniziato un lavoro di ricostruzione certosino, con un progetto ben definito sull’obiettivo da perseguire: un tuffo nella Toscana più autentica, un’esperienza esclusiva per i visitatori dell’Andana Resort.
Benvenuti a LAndana, Hotel a Castiglione della Pescaia dal fascino raffinato e senza tempo. Nel nostro Resort di lusso potrete trascorrere momenti di puro relax circondati dal suggestivo Parco della Maremma toscana, a soli 20 km da Grosseto.
L’Andana è composta da due corpi principali, la Villa e la Fattoria, uniti tra loro dal suggestivo Giardino d’Inverno che accoglie la lobby e la reception dell’hotel, uno spazio informale composto da ampie vetrate dalle quali scorgere l’incantevole paesaggio maremmano“.
Grazie alla collaborazione tra Alain Ducasse, Carmen Moretti e Martino de Rosa, la villa principale è diventata il Resort, la tenuta e le fattorie circostanti Casa Badiola Tuscan Inn.
L’ingresso si snoda lungo un viale accompagnato da file di cipressi e pini marittimi, come nelle migliori tradizioni delle ville toscane, il design della struttura è un mix tra classico stile rurale e forti dettagli di stile francese.
L’architetto Ettore Mocchetti ha dato vita a camere semplici e raffinate con colori caldi e avvolgenti. Ambienti eleganti, seppure tipici al limite del rustico, per vivere appieno lo spirito della tradizione toscana più esclusiva in un soggiorno indimenticabile.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍