“I Dolci delle Feste dei Grandi Interpreti by Mulino Caputo”: un trionfo di Farina e Cioccolato

Elior ottiene la certificazione IDEM per la parità di genere

La Fiera Nazionale del Panettone e del Pandoro sbarca a Roma

Rancilio alla finale mondiale del Gelato Festival World Masters con RS1

L’Antica Pizzeria da Michele raddoppia a Dubai

Apre di fronte alla ruota panoramica più alta del mondo il secondo locale di L'Antica Pizzeria da Michele a Dubai.

Ho.Re.Ca. Pianeta Pizza Redazione 2 - 5 Novembre 2021

Ad una settimana dalla inaugurazione della sede di Salerno, di cui vi abbiamo parlato nella nostra news (clicca qui), L’Antica Pizzeria da Michele apre la seconda sede a Dubai, la ventiduesima nel mondo.

Con il claim ‘bigger, tastier and even more Neapolitan’ – in italiano ‘più grande, più saporita e ancora più napoletana’ -, la seconda sede a Dubai de l’Antica Pizzeria da Michele mostra subito le proprie peculiarità. In una location su due piani, con due terrazzi, sorge sul lungomare più importante della città, di fronte alla ruota panoramica più alta del mondo.

In questo momento Dubai è un punto cardine del business  mondiale, lo dimostra il suo essere sede di una così importante Expo internazionale – spiega Alessandro Condurro, AD de L’Antica Pizzeria da Michele in the world -. Inoltre, anche per ciò che concerne la prima sede, è stata tra le prime a riprendersi dalla pandemia da Covid-19. Proprio questa ritrovata ‘normalità’ permette ai nostri franchisee di andare avanti ed espandersi ancora”.

Dubai ha accolto benissimo la prima sede, in tanti amano la pizza da Michele – continua Daniela Condurro, AD de l’Antica Pizzeria da Michele in the world-. Ogni giorno ci arrivano foto di donne e uomini che imitano l’ormai famosa immagine  di Julia Roberts in “Mangia, prega, ama”. A noi piace questa possibilità: essere presenti in tanti luoghi diversi, apparentemente lontani per usi e costumi, con uno sguardo costantemente puntato alla casa madre di Napoli”.

La nuova pizzeria presenta un design molto moderno, che ben si fonde con le foto della sede di Napoli e i richiami alla tradizione, con simboli come il Vesuvio e la tombola rivisti in chiave contemporanea.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
     
    🔍