HorecaTv a Sigep 2023. Intervista con Roberto Brazzale di Brazzale SpA

Debutta a Taste 2023 Salsamenteria GiòeGiuà, sapori tramandati e ritrovati

WOW Burger di Autogrill tra i vincitori dei Europe Menu Innovation Award 2022

Hospitality 2023: la nuova era dell’ospitalità è outdoor

Notizie FLASH
Guarda tutte le ultime Notizie FLASH

NOTIZIE FLASH



Le fresche proposte di Leni’s e Kissabel: la spremuta di Mela a polpa rossa e i nuovissimi Spremoothie Bacirossi

L’obiettivo della rinnovata collaborazione tra Leni's e Kissabel è quello di replicare e consolidare il successo ottenuto lo scorso anno con due golose novità.

Redazione 2 - Pubblicato il 29 Novembre 2022 alle ore 8:39
Categoria: Retail & GDO Categoria: Succhi

Si è conclusa da pochi giorni la raccolta delle Kissabel, le mele dalla polpa rossa che anche quest’anno Leni’s ha trasformato in deliziosi succhi e spremute. Le due referenze Leni’s a base delle rinomate mele sono disponibili già da ora sugli scaffali della grande distribuzione. L’obiettivo della rinnovata collaborazione tra i due marchi è quello di replicare e consolidare il successo ottenuto lo scorso anno.

Leni’s, marchio di VOG Products, leader mondiale della lavorazione della mela, accoglie e soddisfa le esigenze di un pubblico sempre più attento alla qualità e alla ricerca di prodotti sempre nuovi con due fresche proposte: la già nota Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s e la novità, lo Spremoothie Bacirossi Leni’s, sono realizzate con le migliori mele Kissabel di alta montagna attentamente selezionate per regalare un succo scarlatto, ricco di proprietà organolettiche e dal sapore inimitabile.

Nelle due proposte Leni’s a base di mela a polpa rossa prevalgono le caratteristiche distintive di una mela unica: la dolcezza straordinaria dei frutti di bosco – fragola, ciliegia e lampone – sfumata da una gradevole nota acida. 100% naturali e senza zuccheri aggiunti, le due referenze sono entrambe pensate per accompagnare una pausa salutare e rigenerante, in ogni momento della giornata.

Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s: contraddistinta dal colore limpido con tonalità porpora, rubino e granato, questa spremuta attrae grandi e piccini. Il gusto complesso e fruttato si presta in modo ottimale per una merenda o per una colazione sana, ma anche come cocktail per un aperitivo alternativo. La grafica pop e colorata dell’etichetta, corredata dal logo Kissabel, intrattiene anche un pubblico giovane.

Spremoothie Leni’s: dalla consistenza più densa e corposa rispetto alle normali spremute, lo Spremoothie Bacirossi Leni’s raccoglie tutta la bontà delle mele delle Dolomiti dalla polpa scarlatta in una bevanda ricca di gusto e di proprietà antiossidanti. Imbottigliata tramite la tecnologia HPP (High Pressure Process), in grado di garantire una shelf life aumentata. Inoltre, le pratiche bottigliette mantengono inalterata la freschezza del prodotto e le sue proprietà organolettiche. Il mini formato da 250 ml, poi, rende lo spremoothie comodo da portare con sé ovunque, dentro la borsa o nello zaino.

Anche quest’anno, Leni’s coglie l’opportunità di offrire ai consumatori prodotti innovativi, in grado di attrarre un pubblico sia adulto che giovane in un’esperienza di gusto e di salute irripetibile.

La Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s e lo Spremoothie Bacirossi Leni’s sono in vendita nella distribuzione moderna.


Print Friendly, PDF & Email
Condividi su:
Questo articolo ha una valutazione media di: Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Autore articolo:
    Redazione 2

    Altri articoli:

    Puoi usare i filtri dei menu a tendina per selezionare gli autori o le categorie o fare una ricerca libera.

    All Angela PetroccioneDavide Di VietroFabio RussoRedazione 7 HorecanewsninmorfeoRedazioneRedazione 2Redazione 3Redazione 4Redazione 5Rosaria CastaldoSimona RiccioValentina Masotti
    🔍